Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

aiuto! manicotto squarciato dalla pressione!!

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #92406 da OSVALDINO
L'ho sempre detto che i francesi sono dei porci sciovinisti...

OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #92423 da selina
Quasi quasi aspetto di avere 1 giorno di riposo e lo porto fino in Spagna a riparare ..il problema è che non so se riuscirò a fare 40 km...ieri ho fatto 4 km e poi mi sono dovuta fermare perche la temperatura saliva!! E poi non conosco nessun meccanico nemmeno in Spagna!! Mi sa che lo farò sistemare qua a quel prezzo e poi una volta che mi porta fino a casa vedremo che farne...forse abbiamo bisogno di un mezzo più AFFIDABILE e piu ECONOMICO anche se mi piange il cuore a dirlo...in quanto sono 15 anni che è in famiglia!

VW t3 Joker td 1600
colore blu cielo in un giorno piovoso..
anno 1987

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #92424 da midelt
scusa selina,
ma niente mi toglie dalla testa che il tuo termostato sia bloccato sul chiuso, soprattutto se dopo 4 minuti ti bolle l'acqua. Le elettroventole di raffreddamento sul radiatore partono? Se non partono quando sale la temperatura vuol dire che l'acqua calda non va al radiatore, e quindi che il termostato è rotto. Molto probabilmente hai anche qualche guasto più grave, ma senza termostato potresti raggiungere meccanici più preparati o volenterosi. Io per essere sicuro farei asportare il termostato, è un lavoro da 10 minuti, lo fa anche un panettiere.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #92431 da selina
Purtroppo l unica cosa che ha fatto il meccanico in 2 settimane e toglierci il termostato e dirci che 100% è LA GUARNIZIONE DELLA TESTA!!E oggi dopo 5 KM eravamo di nuovo un po caldi...ma siamo arrivati al meccanico successivo...speriamo che il terzo tentativo sia quello buono!! oggi arrivati dal meccanico perdavamo anche del liquido davanti..ma il meccanico ci ha assicurati dicendo che non era il radiatore!Ora attendiamo di nuovo!! Spero non 2 settimane!!

VW t3 Joker td 1600
anno 1987

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #92432 da midelt
Ok, scusa se ho insistito.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #92444 da selina
di niente i suggeriementi son sempre ben accetti se no a che serve questo FAVOLOSO sito?
Cmq anche abbiamo sperato fino all ultimo che fosse colpa di quel termostato ...
grazie dei tuoi consigli midelt

VW t3 Joker td 1600
anno 1987

Tempo creazione pagina: 0.428 secondi