- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta
Giunti omocinetici syncro 14
Less
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #102927
da paolinox
Syncro 16" Multivan camperizzato
Risposta da paolinox al topic Giunti omocinetici syncro 14
Semiassi posteriori simmetrici. Ma tanto non trovo quello che pensavo di avere...
Trovato invece un semiasse anteriore e pure uno sgrausissimo giunto esterno, per cui un kit anteriore completo te lo posso fornire (14").
A occhio direi che al giunto anteriore esterno servano almeno 40* di escursione, al limite mantieni il giunto omocinetico solo x questa posizione.
Trovato invece un semiasse anteriore e pure uno sgrausissimo giunto esterno, per cui un kit anteriore completo te lo posso fornire (14").
A occhio direi che al giunto anteriore esterno servano almeno 40* di escursione, al limite mantieni il giunto omocinetico solo x questa posizione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 2 Mesi fa #102928
da mic
Risposta da mic al topic Giunti omocinetici syncro 14
io ne ho uno posteriore completo di giunti come ricambi come fammo? te lo spedisco
12 Anni 2 Mesi fa #102933
da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic Giunti omocinetici syncro 14
e quindi sarei a cavallo

12 Anni 2 Mesi fa #102934
da dadoT3
a parte che vi ringrazio anticipatamente, sto valutando un viaggio di lavoro a Milano per Venerdì:
potrei sbrigare i miei impegni ed essere da Paolinox nel tardo pomeriggio/sera, per poi andare da Mic a Verona ed esserci assolutamente non più tardi delle 21.
Se a voi è congeniale, faccio subito il programma di lavoro.
potrei sbrigare i miei impegni ed essere da Paolinox nel tardo pomeriggio/sera, per poi andare da Mic a Verona ed esserci assolutamente non più tardi delle 21.
Se a voi è congeniale, faccio subito il programma di lavoro.
12 Anni 2 Mesi fa #102935
da dadoT3
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12 Anni 2 Mesi fa #102936
da paolinox
Risposta da paolinox al topic Giunti omocinetici syncro 14
In qualche modo ci si trova, no prob.
Valuta comunque la possibilità di spedizione : ma l'ha suggertita il buon cuginot3 e fai tutto on-line.
Valuta comunque la possibilità di spedizione : ma l'ha suggertita il buon cuginot3 e fai tutto on-line.
Tempo creazione pagina: 0.332 secondi