- Ringraziamenti ricevuti 2
la eber se n'è andata!
Quando la accendi tieni il motore acceso o attacca il Westy alla 220 volt,che se hai la batteria dei servizi scarica,l'ebe non parte!!!!!!!!!!!!!!!lilloccio ha scritto: ok ragazzi allora sabato provo ad accenderla e vedere se da segni di vita e poi vi dico esattamente che comportamento ha!
intanto grazie mille
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ringraziamenti ricevuti 0
:nervoso:
Joker '89 1600 td
- Ringraziamenti ricevuti 0
luc ha scritto: Se non viene accesa da tanto tempo, e' normale che faccia tanto fumo nei primi minuti, almeno cosi' succede alla mia e a leggere i topic del forum. Se potete fatelo all'aperto, o comunque vi sconsiglio di respirarvi quello che ne verra' fuori, se si accende.
:nervoso:
già ...se si accende!
cmq il mio garage è troppo piccolo quindi farei tutto in un parcheggio isolato perciò dovrei essere tranquilla, domani sera vi dirò cos'ho combinato.....!
Arturo arrivato!!!
Westy acceso
Rotellina al max su 7
Accensione girando il tasto sul pallino rosso
Sentirai puzza,fara' un gran fumo,sentirai il tic tic della pompa.......lascia andare e aspetta fiduciosa,questi sono i segni dopo una lunga inattivita'.
Se parte e vedi tutto cio' non preoccuparti e lascila andare!
Prima di tutto se abbasso la rotella a 3 o4 sento scattare e la ventola comincia a mandare aria fredda anzichè fermarsi. questo potrebbe anche essere accettabile forse.
La cosa strana invece è successa quando, dopo un po' di funzionamento e ambiente molto caldo decido di spengere. Metto l'interruttore in posizione neutra (ne pallin rosso ne blu) e invece di spengersi, rimane tutto acceso... preso dal panico provo a spengere, riaccendere, ma niente, rimane la spia verde e continua a girare la ventola... ma dopo circa un minuto si spenge tutto, ventola e luce... è normale?
Grazie e scusate l'intromissione nel topic.
Ex proprietario di Camomillo - T3 Joker Tetto Alto 1.6D 1982.