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Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
aiuto! manicotto squarciato dalla pressione!!
12 Anni 10 Mesi fa #91258
da loca
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Risposta da loca al topic aiuto! manicotto squarciato dalla pressione!!
Lo spurgo và fatto come dice Boccia
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
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12 Anni 10 Mesi fa #91271
da selina
VW t3 Joker td 1600
colore blu cielo in un giorno piovoso..
anno 1987
Risposta da selina al topic aiuto! manicotto squarciato dalla pressione!!
Purtroppo non lo so se mi hanno fatto lo spurgo...so solo che secondo me sto meccanico fa solo finta di essere un' esperto!Ora vado a prendere il camper così comè siccome non posso piu stare in Ostello e intanto sto cavolo di meccanico non ha nemmeno fatto il preventivo!!Quindi per tenerlo la fermo lo tengo in un pargheggio e almeno ci dormo e nel frattempo spero di trovare un esperto nelle vicinanze!!Cmq a fare qualche KM non lo rovino ancora di più vero? Anche se la testata è andata?Basta che non lo faccio scaldare? Il termostato io lo lascio li dovè intanto nn ci dobbiamo spostare più di tanto! Comprerò 1 bici come diceva qualcuno di voi

VW t3 Joker td 1600
colore blu cielo in un giorno piovoso..
anno 1987
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12 Anni 10 Mesi fa #91274
da selina
VW t3 Joker td 1600
colore blu cielo in un giorno piovoso..
anno 1987
Risposta da selina al topic aiuto! manicotto squarciato dalla pressione!!
Esiste un forum dei jokeristi Francesi? Ma dove lo trovo un esperto in un paese che non conosco nessuno?
VW t3 Joker td 1600
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anno 1987
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12 Anni 10 Mesi fa #91276
da selina
VW t3 Joker td 1600
colore blu cielo in un giorno piovoso..
anno 1987
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sono andato a prenderlo adesso dal meccanico e dopo nemmeno 2 km (in salita) era caldissimo e lo spurgo non c e l hanno fatto !! mi sono fermato pero davanti ad un altro meccanico che di VW sembra che gia ne ha fatti dato che la scorsa settimana ne aveva 2 davanti all officina e mi dava piu fiducia fino a quando mi ha preventivato il lavoro facendomi vedere solo un altro foglio con 20 prezzi scritti sopra e uno finale di 1566 eurodicendomi che piu o meno avrei speso quello con la guarnizione della testa, il cambio della cinghia di distribuzione lo spurgo e la rettifica dei cilindri o almeno cosi o capito voi che dite?
VW t3 Joker td 1600
colore blu cielo in un giorno piovoso..
anno 1987
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12 Anni 10 Mesi fa #91289
da camioncino
il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.
ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.
Risposta da camioncino al topic aiuto! manicotto squarciato dalla pressione!!
ripeto! parcheggialo in campeggio e dormici qualche notte. intanto giri e vedi se trovi un motore usato e qualcuno che te lo monti. spendendo 1566 rischi poi di non aver risolto il problema che ti fa bruciare la guarnizione (se e' bruciata) e di bruciarla un' altra volta. lo spurgo va fatto col culo del furgo alzato almeno 40 cm.
il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.
ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.
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12 Anni 10 Mesi fa #91292
da camioncino
il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.
ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.
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spurgo va fatto col sedere del furgo alzato almeno 40 cm.
il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.
ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.
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