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aiuto! manicotto squarciato dalla pressione!!
- RUV
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La butto li un po'per logica.
Il radiatore raffredda?
selina armando che firma!
Quanti anni ha quel motore? Che tipo è quanti kilometri ha?
Litri su litri di H2O bolliti ribolliti calcare depositato possono avere intasato qualcosa, le pressioni arrivano alle stelle e l'anello più debole della catena salta.
Sale la pressione e quel coso non raffredda.
Ceckate il circuito dell'acqua. Se bolle velocemente lo scambio con l'esterno è zero, la pompa spinge ma spinge contro un muro ed i livelli non variano perchè il circuito è bloccato.
Spectacle biarritz dovevo arrivare in spagna ma ci sono arrivato dopo, sul treno incontrai una ragazza belga che mi disse scendi con me ho i tiket per mangiare e l'albergo troppe stelle pagato.
Zaino in spalla l'ho seguita erano i primi giorni di settembre 1998. Il primo viaggio veramente da solo.
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... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
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- selina
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Qua non mi hanno ancora dato notizie!
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colore blu cielo in un giorno piovoso..
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- Ale e Franz
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ciao
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- selina
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Cosa succedo se lo tengo così ancora per 1 o 2 settimane guidando un massimo di 15 o 20 km al giorno?Cosi poi quando ho una casa lo porto con calma ad aggiustare?Lo rovino ancora di più?
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- loca
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Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
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- selina
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- SyncroDan
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A motore freddo è chiuso, quindi il liquido che si scalda è una minima parte.
Dal momento che raggiunge una determinata temperatura, il termostato "apre" facendo circolare tutto il liquido.
Se tu lo togli, il motore ci mette sensibilmente più tempo a scaldarsi.
Ma se ripristini la testa, rimonta anche il termostato, perchè il motore per avere un rendimento decente ha bisogno d'essere in temperatura.
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
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- selina
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- camioncino
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il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.
ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.
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- GIAMBO
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- selina
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- CaravelleC
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Andare per tentativi comunque è costoso e rischioso, ci vorrebbe un meccanico esperto che riesca ad individuare dove sta il problema.
Un saluto
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- loca
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- boccia
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A me è capitato lo stesso, rottura della pompa in autostrada, officina dell'ACI mi ripara la pompa, mi fanno pagare 35 eur di liquido refrigerante piu la pompa, faccio 15 km e la temperatura sale in ebolliz.Consulto il mio meccanico , il quale mi dice di stare attenti alla mancanza di acqua sulla vaschetta (superiore) e di arrivare alla sua officina.Alla fine effettuato lo spurgo, mancavano circa 4 litri d'acqua, perchè se ci sono le bolle d'aria, la vaschetta sembra piena ma non lo è!!
Fai quest'ultima prova, poi se proprio non vuoi spendere per la testata e usarlo per piccoli spostamenti, tieni SEMPRE d'occhio il livello della vaschetta superiore(deve stare al max) e vai sempre....
Vai che la vacanza riparte!!
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