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Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
aiuto! manicotto squarciato dalla pressione!!
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12 Anni 11 Mesi fa #90805
da selina
VW t3 Joker td 1600
colore blu cielo in un giorno piovoso..
anno 1987
Risposta da selina al topic aiuto! manicotto squarciato dalla pressione!!
ps DANDO UN OCCHIATA SUI SITI TEDESCHI E FRANCESI NON RIESCO a trovare il pezzo che mi serve! Voi sapete dirmi dove lo trovo. solo per vedere il prezzo!
VW t3 Joker td 1600
colore blu cielo in un giorno piovoso..
anno 1987
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12 Anni 11 Mesi fa #90905
da moulsanne
SQUBEE caravelle cl 1600 TD 1987
Risposta da moulsanne al topic aiuto! manicotto squarciato dalla pressione!!
ciao,la valvola è tra la pompa dell'acqua e il motore.apre quando il motore raggiunge +o- 85 gradi e la fa andare al radiatore.se la togli l'acqua gira liberamente.
avete guardato su leboncoin.fr,è come il nostro subito.it oppure highway import a La Rochelle tel.+33 346 420 550
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SQUBEE caravelle cl 1600 TD 1987
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12 Anni 11 Mesi fa #90906
da moulsanne
SQUBEE caravelle cl 1600 TD 1987
Risposta da moulsanne al topic aiuto! manicotto squarciato dalla pressione!!
ciao,la valvola è tra la pompa dell'acqua e il motore.apre quando il motore raggiunge +o- 85 gradi e la fa andare al radiatore.se la togli l'acqua gira liberamente.
avete guardato su leboncoin.fr,è come il nostro subito.it oppure highway import a La Rochelle tel.+33 346 420 550
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SQUBEE caravelle cl 1600 TD 1987
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12 Anni 11 Mesi fa #90922
da OSVALDINO
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Risposta da OSVALDINO al topic aiuto! manicotto squarciato dalla pressione!!
Cara selina se non trovi nulla metti un annuncio in bacheca e rimedi subito un tubo usato, chiedi con messaggio privato a pierbus, a sincraperto ed a tutti gli amici del forum, vedrai che ti aiutano e ti spediscono subito quello che ti occorre senza spendere un capitale. A me si e' rotto lo stesso tubo e la vw Italia non lo ha piu' disponibile ed ho risolto sul forum....credimi e' la soluzione piu' rapida evmeno costosa.
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
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12 Anni 10 Mesi fa #91038
da selina
VW t3 Joker td 1600
colore blu cielo in un giorno piovoso..
anno 1987
Risposta da selina al topic aiuto! manicotto squarciato dalla pressione!!
Ci credete se vi dico che dopo 1 settimana di attesa il pezzo che mi serviva è finalmente arrivato originale dalla germania!! Speso sui 190 euro ..purtroppo non ho piu avuto la connessione internet in quanto bloccati in mezzo al nulla e non ho potuto leggere i vostri consigli!!! Ma cè una news..ieri dopo aver ritirato il camper da solo 1 giorno siamo rimasti a piedi!!!! DI NUOVO 3 volte in 2 settimane!! Ho fatto il record?? Questa volta ho usufruito dell assicurazione italiana in quanto eravamo in autostrada ...sono venuti a prenderci col carroattrezzi e ci hanno lasciato davanti al meccanico a Biarritz...lo stesso che ci ha fatto la pompa dell acqua! Ovviamente era Sabato sera...quindi nuovamente in attesa!!
AH ora abbiamo rotto la pompa elettrica dell'acqua! e abbiamo scaldato il motore di nuovo tantissimo!!Il carroattrezzi ha detto che possiamo fare una modifica cioe semplicemente togliendola e unendo i tubi di entrata e di uscita.Pero cè una possibilita del 50% che abbiamo rotto "joint de culasse" che non ho capito bene cosè ma è grave in quanto centra col motore! Voi che dite? Ora aspetto il meccanico lunedì...ma secondo voi non è che tutti i miei guasti sono collegati tra loro? é possibile che non ho avuto mai problemi e adesso che cambio meccanico me ne capita sempre una!
AH ora abbiamo rotto la pompa elettrica dell'acqua! e abbiamo scaldato il motore di nuovo tantissimo!!Il carroattrezzi ha detto che possiamo fare una modifica cioe semplicemente togliendola e unendo i tubi di entrata e di uscita.Pero cè una possibilita del 50% che abbiamo rotto "joint de culasse" che non ho capito bene cosè ma è grave in quanto centra col motore! Voi che dite? Ora aspetto il meccanico lunedì...ma secondo voi non è che tutti i miei guasti sono collegati tra loro? é possibile che non ho avuto mai problemi e adesso che cambio meccanico me ne capita sempre una!
VW t3 Joker td 1600
colore blu cielo in un giorno piovoso..
anno 1987
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12 Anni 10 Mesi fa #91039
da camioncino
il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.
ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.
Risposta da camioncino al topic aiuto! manicotto squarciato dalla pressione!!
joint de culasse e' la guarnizione della testa che sicuramente non e' avvenuta, se e' avvenuta a causa della pompa elettrica.fai fare un' analisi del liquido di raffreddamento per appurare se e' andata la pompa. a questo punto lo porterei in vw visto che siete a biarritz che e' la vostra meta giusto?
il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.
ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.
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