- Messaggi: 2169
- Ringraziamenti ricevuti 0
[Spostato] Montaggio strumenti aggiuntivi
Al minimo a super caldo dopo autostrada mi segna 1 bar
Tra i 3000 giri e i 4000 giri a caldo mi segna 1,5 bar circa.
Temperatura olio senza radiatore olio: a 90 km/h effettivi tra i 90 e i 100 gradi, a 120-130 km/h effettivi 120- 130 gradi
VOI?
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- a freddo appena acceso: 3
- a caldo da fermo: 1
- a caldo in moto tra i 3.000/3500: 5
- temperatura olio fissa a 95°
Questo con il motore attuale (1,9 tdi afn, 140cv) prima con il 1,6 td non ricordo i valori la pressione olio era nettamente inferiore tanto è che ho dovuto cambiare la strumentazione perchè mi stava praticamente fissa a fondo scala quando ero in moto.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Motore JX
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
WESTY 77 ha scritto: Il mio a freddo con strumento VDO appena acceso segna 5 bar,con motore caldo a circa 90/95 kmh segna circa 1,8 2 bar, al minimo da caldo 1 bar......ma non avendo il contagiri non riesco a darti ulteriori info.
Motore JX
Quindi direi piuttosto in linea con i mei valori
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Silentbay ha scritto:
WESTY 77 ha scritto: Il mio a freddo con strumento VDO appena acceso segna 5 bar,con motore caldo a circa 90/95 kmh segna circa 1,8 2 bar, al minimo da caldo 1 bar......ma non avendo il contagiri non riesco a darti ulteriori info.
Motore JX
Quindi direi piuttosto in linea con i mei valori
Oltre allo strumento pressione olio,al tempo avevo installato anche il voltmetro per controllo carica dell'alternatore.
Ora vorrei completare con lo strumento pressione turbina.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.