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[Spostato] Montaggio strumenti aggiuntivi
- ea
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Non ho ancora deciso bene dove metterli, premetto che voglio fare un lavoro poco invasivo, voglio bucare e tagliare il meno possibile.
le alternative sono tre, o sopra il cruscotto, com relatovo portastrumenti, sulla destra del cruscotto, costruendo la classica prolunga, oppure volevo attaccarli in verticale su un tubo sistemato davanti al montante della portiera..
Il problema è, come faccio a passare coi cavi e tubi vari sopra al cruscotto senza bucare?
Grazie ciao.
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- lambro84
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Saluti
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- mic
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piuttosto gli strumenti montati su una barra orizzontale con strumenti a vista
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- ea
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ma non è che la barra verticale sul montante mi toglie troppa visuale?, cosa ne pensate?
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- K .
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a breve beviamoci un birrino che ti faccio vedere la mo-di-fica
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
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- OSVALDINO
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OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
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- K .
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- ea
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- syncronic
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il dado sotto ha una cavità che s'accoppia al perno a sfera che sta sopra, permettendo di orientarlo a piacere. chiudendo il dado superiore poi si fissa in posizione
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poi ho messo il cruscotto "padded" (california, atlantic, tristar, etc), piegato una barra in ferro di supporto. si allentano 2 viti che stanno sotto (infilare una mano dall'alloggio posacenere, quelle in giallo), si infila la barra (sotto ricoperta di nastro per avere un po' di grip), si mette in posizione, si serrano le 2 viti.
ecco avanzar fuori solo la parte di sostegno, forata per il dado
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ho aggiunto anche un micro interruttore on/off per le lucine degli strumenti
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l'unico foro praticato è sull'angolo della palpebra cruscotto, dove passa il mazzo di cavi
problemi di visibilità zero, volendo si potrebbe fare un supporto che sporga di pochi cm in più verso l'esterno, in modo da abbassarlo un pelo..ma nn troppo, altrimenti poi il posacenere rimane bloccato..
sul cruscotto normale un lavoro simile si potrebbe fare con una barretta che si fissa sotto la palpebra (c'è una delle 4 viti del cruscotto, ma anche uno o più fori dedicati, tanto rimane tutto nascosto) e che avanza fuori quanto basta..
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buon lavoro!!
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
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- spazza84
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- ea
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Spazza84 ha scritto: Io ho preso il classico portaoggetti lungo che vendono ovunque. Ho forato sul fronte e incassato gli strumenti. Pulito perchè i fili e il tubicino pressione turbina escono comodi dal foro lasciato dal posacenere.
avevo pensato anche di fare cosi, ma penso che in quella posizione, gli strumebti non offrano una buona visibilità , visognerebbe fsre una sorta di curva per inclinarli un po verso il lato guida... E poi con il portaoggetti "big", si perde il portacenere...
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- ea
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- lambro84
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per quanto riguarda la visibilità degli strumenti, vero che non li hai frontali ma non è male ....
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