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[Spostato] Montaggio strumenti aggiuntivi

hasta il T3!!! siempre!!

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
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KgB ha scritto: e a grande richiesta....
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per quanto riguarda la visibilità degli strumenti, vero che non li hai frontali ma non è male ....
bello!!!

Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita....
Prima O Poi ti ACCHIAPPO....
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syncronic ha scritto: Giordano, Lei è un dipendente del servizio pubblico! Si contenga!!
hasta il T3!!! siempre!!
Lei ha ragione, cribbio!



Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
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Club Joker ISRI Seats
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-pressione olio
-temperatura olio
-pressione turbina
-e forse anche voltometro...
volevo sapere a livello di motore cosa devo prendere...
ho visto che vendono la sonda della pressione a due innesti, è utile? ma mi serve anche il raccordo a quattro vie?
da quello che ho capito, la pressione della urbina si prende da quel tubo che va dalla turbina alla lda, ma basta mettere un T, o devo aggiungere anche qualche strumento? grazie ciao...
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- bepimodifica
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Io l'ho autocostruito con del lamierino di alluminio poi rivestito con moquette,è fissato ad incastro tra cruscotto e palpebra originale,nello spazio inferiore dove ci sono dei dentini ad incastro.ea ha scritto: Non ho ancora deciso bene dove metterli, premetto che voglio fare un lavoro poco invasivo, voglio bucare e tagliare il meno possibile.
Fili ,cavi e tubi passano tra cruscotto e rivestimento dell'asse dello sterzo e da quel passaggio arriva tutto.
La modifica non è invasiva(visibilità esterna ed funzionalità interna)e reversibile non avendo modificato nulla dell'originale.
Non è una gran foto ma da l'idea ,ciao Bepi

PS:vista la natura/pressione/precisione delle grandezze da misurare io ho usato semplici manometri da aria di range appropriato,non curandomi di separare fisicamente i fluidi.
Si risparmia notevolmente rispetto a della stumentazione specifica.
Alla guida di un VW T3 Joker 1,6 TD 4x2 rosso del 1987 e anche di una Skoda Octavia 1,9 TDI 4x4 grigia del 2002
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