Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Phoenix

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #90076 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Phoenix
Ragazzi ci siamo! Oggi pomeriggio vado a ritirare il mio 'T4 Phoenix'! Posterò poi le foto. Sono contento anche se in questi giorni ho altri pensieri per la testa visto che la mia regione è stata colpita, come ben sapete, da una serie di violenti terremoti. Dove abito io l'unico danno è stato la caduta di qualche calcinaccio dalla chiesa del paese, ma basta spostarsi di una ventina di chilometri per vedere interi paesi distrutti...
Vi posto presto le foto del mio Volkswagen rimesso a nuovo! Ciao a tutti!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #90080 da Dork88
Risposta da Dork88 al topic Phoenix
grande dave!sono contento che stai bene!

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #90122 da freddy
Risposta da freddy al topic Phoenix
Mi dispiace per quello che sta succedendo dalle tue parti, tanti morti e feriti, è un duro colpo, all'economia e a tutto il condotto che ci sta dietro.
Contento per te invece per il fatto che stai bene e per il ritorno del tuo mezzo.
Ciao

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #90147 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic Phoenix
Brutto affare il terremoto..per fortuna non ti è successo nulla..credo sia molto comodo in queste situazioni avere un westfalia a disposizione..

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #90251 da Dave Van Damme
Grazie per i messaggi ragazzi! Comunque io sto benissimo, anche alcuni miei amici e parenti che in quelle zone ci vivono, anche se da qualche giorno dormono in macchina o in altre zone ospitati da amici.
Perdinatemi se non ho ancora postato le foto del T4 Phoenix versione 2.0, ma in questi giorni ho avuto molto da fare. Le aggiungerò presto!
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #90423 da Dave Van Damme
Ciao ragazzi! Ecco le foto del lavoro fatto! Che dire, sono molto contento, spero di essere a posto per un po' per quanto riguarda la ruggine. Praticamente il mio T4 Phoenix è stato, dopo aver rimosso la ruggine, riverniciato nella parte bassa in ogni lato (da sotto la linea dei finestrini in giù), così ho tolto anche tutti i segni che avevo dagli sportelli anteriori, causati probabilmente da sassolini alzati dalle ruote.
Unica cosa, come effetto collaterale, avendo riverniciato anche il portellone posteriore, ho perso 2 adesivi che mi piacevano molto, uno attaccato dall'ex proprietario ancora, ma forse ho già trovato un'idea per sostituirli con 2 nuovi, vi posterò poi le foto dei 2 nuovi, se deciderò di metterli. A voi! Ciao!
[img

[img

[img

[img

Tempo creazione pagina: 0.357 secondi