Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Phoenix

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81341 da carthago31
Risposta da carthago31 al topic Phoenix
Io lo uso. Con le gomme invernali va benissimo.
Togli la neve dal vetro anteriore e dai lati del paraurti posteriore (la neve arriva a coprire i fari posteriori) e parti !
Ciao da Cesare

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81348 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Phoenix

carthago31 ha scritto: Io lo uso. Con le gomme invernali va benissimo.
Togli la neve dal vetro anteriore e dai lati del paraurti posteriore (la neve arriva a coprire i fari posteriori) e parti !
Ciao da Cesare

Ciao Cesare! Purtroppo non monto gomme invernali, ma delle M+S, comunque ho passato la mattinata a spalare davanti al cancello per pulire! E altrettanto farò nel pomeriggio. Oggi dovevo andare in palestra, mi sa che la faccio a spalare invece! Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81350 da carthago31
Risposta da carthago31 al topic Phoenix
Ma fantastico ! M+S, Mud and Snow. Vai tranquillo !
Ciao da Cesare

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81351 da freddy
Risposta da freddy al topic Phoenix
Ciao capisco il disagio, ma la foto è da calendario.
In bocca al lupo, prevedono neve pure a Roma, spero di no altrimento che caos

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81354 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Phoenix

freddy ha scritto: Ciao capisco il disagio, ma la foto è da calendario.
In bocca al lupo, prevedono neve pure a Roma, spero di no altrimento che caos

In effetti è da calendario, peccato siamo fuori tempo massimo, e comunque sotto c'è un T4, non un T3, anche se coperto così si maschera molto bene, pensate che è nevicato talmente tanto che non si vede nemmeno il cofano davanti, sembra proprio il lungo parabrezza del T3 :-) cmq a spalare mi son divertito alla fine, mi son fatto qualche palla di neve con dei miei amici vicini di casa!
Ciao a tutti!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81358 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Phoenix
Qui di neve neppure a pagarla..... D'altra parte qua con due gocce d'acqua si blocca tutto, figuriamoci la neve!!!
Però una lotta a palle di neve la vorrei proprio fare... :cry:

Tempo creazione pagina: 0.351 secondi