- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Phoenix
- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
13 Anni 7 Mesi fa #74386
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic Phoenix
Ciao ragazzi! Oggi pomeriggio ho comprato la batteria e, una volta a casa, gliel'ho installata. Ora parte che è una meraviglia! Domanivadoall'oasi ecologica per smaltire la vecchia, insieme ad altre cose che devo portare. Ciao a tutti e grazie per le dritte!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- severino2002
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
13 Anni 7 Mesi fa #74423
da severino2002
VOLKSWAGEN CALiFoRNIa T4 bianco 2500 circa diesel classe 93!!!
Risposta da severino2002 al topic Phoenix
ciao io col mio marley ho fatto secche 2 batterie!!!!tranquillo non e' brutta e basta anche una macchina piccola per l'accensione coi cavetti ,che porto sempre with my!!!!!ciao a presto
VOLKSWAGEN CALiFoRNIa T4 bianco 2500 circa diesel classe 93!!!
- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81332
da Dave Van Damme
Ragazzi, da oggi ho un T4 a tetto alto! 
Qui a Bologna siamo letteralmente sepolti dalla neve, mai vista tanta, e sta nevicando ancora!

Qui a Bologna siamo letteralmente sepolti dalla neve, mai vista tanta, e sta nevicando ancora!

13 Anni 3 Mesi fa #81334
da kainua
è il momento di spostarsi con gli sci oggi pomeriggio salgo su a monte adone !!
ps ma ti pare che qui nevica e si blocca tutto anche i treni? ma come faranno nei paesi del nord? lavorano solo d'estate?
ps ma ti pare che qui nevica e si blocca tutto anche i treni? ma come faranno nei paesi del nord? lavorano solo d'estate?
- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81336
da Dave Van Damme
Ah guarda, non so cosa dire.... Quel che è sicuro è che per un po' non potrò usare il mio Westfalia, questo è poco ma sicuro! Ciao!
Tempo creazione pagina: 0.352 secondi