- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Phoenix
12 Anni 11 Mesi fa #90424
da Druido
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
bel lavoro, bravo !
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
12 Anni 11 Mesi fa #90447
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic Phoenix
Grazie dei complimenti ragazzi! Credo che il mio 'T4 Phoenix' se lo meritasse, ora è contento anche lui 
@Freddy: è la Micra di mia mamma, la sua seconda Micra, la prima era del 97, questa del 2009. E' anche la mia seconda macchina, mi capita spesso di usarla, un gioiellino, come lo era quella del 97. Pure la mia ragazza ha una Micra, del 2000 5p verde metallizzato...
Insomma sono circondato da Micra

@Freddy: è la Micra di mia mamma, la sua seconda Micra, la prima era del 97, questa del 2009. E' anche la mia seconda macchina, mi capita spesso di usarla, un gioiellino, come lo era quella del 97. Pure la mia ragazza ha una Micra, del 2000 5p verde metallizzato...
Insomma sono circondato da Micra

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
12 Anni 11 Mesi fa #91005
da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Phoenix
Ciao ragazzi! Dopo aver rinfrescato il mio T4 Phoenix nella carrozzeria, pensavo di 'tatuarlo'. Qualcosa di non troppo grande, da mettere ai lati della targa. Allora, per il lato sinistro ci vuole assolutamente questo
Per il lato destro invece stavo progettando una cosa del genere
Tra qualche giorno deciderò se procedere, che ne pensate?
Ciao a tutti!

Per il lato destro invece stavo progettando una cosa del genere

Tra qualche giorno deciderò se procedere, che ne pensate?
Ciao a tutti!
Tempo creazione pagina: 0.363 secondi