- Ringraziamenti ricevuti 0
Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
- Claudiojeko
- Premium Utente
-
vw t3 tetto alto 1600 td 1987
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- andreabooomb
-
- Giovane Utente
-
Comunque dopo aver fatto errori proprio nella disposizione dei giornali sono riuscito a sfumare il colore nel mio secondo tentativo... diciamo che con la tinta i risultati c'erano... ma con la vernice trasparente ho fatto 'na pastissada...
Pilota del Red Baron (RedB) di origine Olandese, 2100 DJ, benzina, messo a GPL nel 2012.
andreabooomb ha scritto: guarda... Claudio... ho combinato gli stessi pasticci di cui parli tu... buccia d'arancia, gocce... colate... moscerini... ho imparato tante cose ma ho esaurito budget ed energie... quindi voglio rimontare tutto e godermi il mio T3... per il momento anch'io mi accontento... e appena mi capita l'occasione lo faccio riverniciare completamente... (oppure ci riprovo io ma al chiuso... perchè altrimenti divento completamente scemo)...
Comunque dopo aver fatto errori proprio nella disposizione dei giornali sono riuscito a sfumare il colore nel mio secondo tentativo... diciamo che con la tinta i risultati c'erano... ma con la vernice trasparente ho fatto 'na pastissada...
Dopo aver verniciato una macchina intera son pure io giunto alla stessa conclusione: se devo rifarlo lo faccio al chiuso, fuori troppo bordello, polvere moscerini, vento che ti porta via la vernice e invece di farla posare sulla carrozzeria se ne vola tutta via...
- Giallojoker
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
- andreabooomb
-
- Giovane Utente
-
Comunque sono anch'io convinto che la bonifica e la cura delle parti arrugginite sia stata il vero risultato dell'operazione... la cosa importante... poi per il recupero estetico di quelle parti di carrozzeria si porrà rimedio più avanti... nel frattempo il JOKER è protetto!!
PS: ieri sera/notte sono riuscito a farmi prestare l'ugello multidirezionale per spruzzare (col compressore) la cera per scatolati all'interno del vano inferiore della parete-cucina... ne ho sparato dentro 1 litro... credo sia un'esagerazione... ma ho pensato di essere generoso con quella sbobba appicicaticcia (che mi è pure schizzata sui capelli e sulle braccia... azzzzz)...
Forza!! Ora attendo i prossimi 2-3 giorni di sole per andare avanti... ho smontato, pulito, messo a posto i serbatoi dell'acqua (che sono montati sotto la parete) e adesso attendo di rimontare tutto...
Dopodichè devo 'sagomare' il nuovo pavimento in legno (multistrato polifenolico) e ricominciare ad assemblare i mobili.
FORZAAAAA
Pilota del Red Baron (RedB) di origine Olandese, 2100 DJ, benzina, messo a GPL nel 2012.
- Claudiojeko
- Premium Utente
-

vw t3 tetto alto 1600 td 1987