- Ringraziamenti ricevuti 1
Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
- Giallojoker
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
La traversa va saldata soltanto alle estremita' (io ci ho messo i rivetti, per non bruciare all'interno) e metti il sigillante fra la traversa e la lamiera della fiancata, non serve sigillare tutta la lunghezza della traversa, lascia dei tratti liberi per eventuale scolo dell'acqua, che li non dovrebbe esserci ma può succedere.andreabooomb ha scritto: Ciao Claudio,
grazie... sì... anche se sto tempo mi intralcia... non vedo l'ora di finire...
la traversa centrale è in attesa di essere rimontata... pensavo, però, di non saldarla ma di incollarla con sigillante e poi di passarci sopra il sigillante poliuretanico bicomponente... anche perchè una pezza di lamiera che ho saldato crea spessori diversi... e pensavo che il sigillante tra traversa e lamiera della fiancata potesse essere sufficiente (fra l'altro in originale questi due pezzi erano solo incollati con sigillante e saldati alle estremità con due punti di saldatura)... dici che mi conviene comunque saldare alle estremità ?
Grazie... Claudio... i tuoi consigli sono sempre preziosissimi!!
Giallojoker ha scritto: Ciao Andrea, stai andando come un treno..bravo, ma.. vedo dalle foto che non hai rimontato la traversa centrale di rinforzo. Se ti è possibile rimontala perché a parte il discorso dell'anti intrusione in caso di incidente, quella serve a fare in modo che la lamiera della fiancata, essendo molto ampia non fletta all'interno.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL
- Claudiojeko
- Premium Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
vw t3 tetto alto 1600 td 1987
- Claudiojeko
- Premium Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0

vw t3 tetto alto 1600 td 1987