Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #156588 da Franko
ciao anche io sul mio t3 ho trovato un po di ruggine li, piu della tua! io ho tagliato un pezzo di lamiera e riattappato con una nuova lamiera piu leggera con della colla apposta, nel tuo caso io non farei quasi nulla.. se non dare una passata di ferox aspettare che si asciuga e poi una verniciata di giallo.
I due buchi a mio avviso non esistevano, si son formati con l acqua, io non li riattapperei e sicuramente non lavorerei con la saldatura in quella zona, se proprio vuoi ci metti due toppe e le attacchi con la colla bicomponente ma vale la pena? sotto quei buchi al mio c èera un altro strato di metallo e non vedevo la strada sotto.
I seguenti utenti hanno detto grazie : MatteCo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.287 secondi