Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
ciao anche io sul mio t3 ho trovato un po di ruggine li, piu della tua! io ho tagliato un pezzo di lamiera e riattappato con una nuova lamiera piu leggera con della colla apposta, nel tuo caso io non farei quasi nulla.. se non dare una passata di ferox aspettare che si asciuga e poi una verniciata di giallo.
I due buchi a mio avviso non esistevano, si son formati con l acqua, io non li riattapperei e sicuramente non lavorerei con la saldatura in quella zona, se proprio vuoi ci metti due toppe e le attacchi con la colla bicomponente ma vale la pena? sotto quei buchi al mio c èera un altro strato di metallo e non vedevo la strada sotto.