Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123674 da Mauriziolot
Il mezzo in foto, mi sembra in ordine, almeno la parte frontale. Le saldature punzonate sono quelle originali e lo strato di sigillante tra i pannelli (che trabocca un pelino) sembra quello di mamma VW. Anche le distanze tra i lamierati mi sembrano ok e "pulite" Direi che non ha botte sul davanti (almeno da quello che posso vedere in foto)...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #124042 da fra
a breve metterò le mani anche io a questo benedetto problema della condensa...vorrei sapere dove comprare un lamierata qualunque e di che spessore/tipologia..mi illuminate?

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #124126 da Giallojoker
Ciao Fra,i lamierati li trovi sui soliti siti dove tutti ci riforniamo. Non capendo il tedesco non so dirti se si tovano di diversa fattura e spessore , ma si tratta sempre di lamierati "commerciali o alternativi" in ogni caso non originali. Però si possono montare benissimo e guai se non ci fossero! Se come nel mio caso, la ruggine è solo sulle giunture sulla parte in piano puoi fare delle sagome con cartoncino da disegno e fartele fare con lamiera più forte come l'originale.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #124128 da fra
ma senza ordinare il lamierato se volessi fare solo una striscia dove trovo il materiale grezzo?

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #124180 da Giallojoker

frà ha scritto: ma senza ordinare il lamierato se volessi fare solo una striscia dove trovo il materiale grezzo?

Lavorazione metalli, carpenterie metalliche e lamiere. Loro hanno le lamiere e le piegatrici per fare il bordo interno dove vanno saldate. Le lamiere da preparare sono 2 una superiore e una inferiore.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127197 da Veleno
Ok dietro al frigo di birba ho trovato lana di roccia zuppa e sotto questa... quello che si vede in foto...

Dal frigo verso avanti..e verso dietro..

[img

[img

eee mo che mi consigliate?

Tempo creazione pagina: 0.340 secondi