Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

non avrei mai dovuto comprare quel joker

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #6846 da Syncromat
Arw, che è successo?
Non l'hai mica tuffato in Tevere, vero?
Novità?


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren


The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7618 da arw
hey grazie Raffo, era da un po' che non passavo da queste parti e non avevo letto il tuo messaggio!
caro syncromat il mio dolce jokerino Sleipnir è ancora in officina, ha il collaudo della bombola il 23 e allora forse lo lascerò lì fino a quel giorno. ma sono passata a trovarlo pochi giorni fa e mi sembra che vada tutto bene, praticamente lo stanno rimettendo a nuovo. Avrà presto anche antifurto, portabiciclette e scomparto sotto la panca chiuso a chiave (per il mio prezioso materiale fotografico!) e rinforzato.
e ad agosto si parte per il nostro lunghissimo viaggio.

co-proprietaria di Sleipnir
T3 aircooled del 1981
2000 benzina/gpl (bombola da 90 litri sul tetto)
Sleipnir ha un suo sito: www.sleipnirbus.blogspot.com
e anch'io: www.psychedeliccakes.blogspot.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7620 da emilio
vedi non bisogna mai disperare, sopratutto quando si ha un mezzo anzianotto.
il joker è affidabile, purtroppo bisogna vedere cosa è successo con i precedenti proprietari con interventi di manutenzione, riparazione spesso fatti in assoluta economia o da persone non sempre esperte.
domani mattina passo a trovare a genova umberto, anni fa ha cquistato una bagheera da ricondizionare e restaurare. ci sono voluti un pò di anni, sono passat momenti quando mi telefonava dicendo "voglio vendere tutto" - basta, oggi è soddisfatto e contento di poter viaggiare con la macchina che da bambino sognava.
purtroppo dobbiamo sempre "fare i conti" con vetture anziane che possono richedere una manutenzione più accurata e impegnativa rispetto ad un mezzo recente per l'usura e per il fatto che mezzi di anni fa potevano essere meno affidabili e duraturi per la tecnologia applicata di quelli attuali.
viaggiare su un joker, come su un auto d'epoca, vuol dire anche questo.
emilo

emilio pezzana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7622 da Tirtha
che dire un applauso!

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7625 da ivan
daje và... na storia a lieto fine con i tempi che corrono non è mica robba da sottovalutare!!

:applausi: :applausi: :applausi: :applausi:


Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7630 da gioy_80
Brava Valentina... è andato tutto bene quindi! :D

Guarda che quando ritiri il mezzo ti vogliamo tra noi a tutti gli effetti eh! Fai delle foto e apri un topic dello Sleipnir ne "il mio Joker" indicando un pò la sua storia e i dati tecnici... così lo vediamo ben bene. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.349 secondi