Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127276 da RUV
Io dico:

Oggi è il mio genetliaco.... anta ... berremo alla mia salute :-)) anche.

Ospiti: uno, credo di aver capito. Forse piu, non so.
Dormire fuori o dentro a loro cambia poco, mi sembra di aver compreso
Posti viaggio c'è ne sono, immagino. Non posso essere più preciso di così..
Ha, arriverà/anno by train alla magnana. Gli cominicherò il planning.

Mangiare:
Come ogni syncroraduno ci sarà a disposizione la piastra di ghisa da sbattare sul fuoco senza troppi problemi
(razza di cannibali del congo 1 :-))
Bere:
New entry la tolla di inox 18/10, da usare tanto quanto, x vin brulè ullè
(razza di cannibali del congo 2 :-))
Porto vino, ora come ora sono a 3x75 ma sto pestando perchè il suocero venga a trovare la nipote in macchina.... stavo pensando un minimo di 75cl per ogni decade raddoppiati.
Chi si scotta i diti haihaihai ?
(razza di cannibali del congo 3 :-))
Non conosco ricette vinbrullesche. Pensi qualcun'altro al resto degli ingredienti.

Venerdì sarò a Sestri L.

P.S. non credo che riusciro a portare la Zia

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127279 da RUV
Spe spe 2 conti sono quindi:

5 furboni
più di 20 posti a sedere
dai 12 ai 15 posti branda
9-10 persone ad ora

più i non syncro

Iuston?

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127284 da K .
ragazzi, domada. ma EA ? come mai non scrive nulla?

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127285 da Golia
....Non avra mica cambiato idea..
Io pensavo di portare 5 litri di vino adatti al brule e poi mi occupo io degli ingredienti.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127286 da mic
amici chiedo scusa al Simo e domando una cortesia OT.. gentilmente qualche milanese potrebbe portare il cambio del syncromat al raduno e darlo a buon Simmo? che andrebbe montato in un futuro (nn breve) sul mio? il Matteo (syncromat) abita a sud di Milano..rispondetemi in privato per nn occupare inopportunamente questo spazio thanks a lot ;)
ahh pagamento in cannonau ;)
PS
devo fare acquisti da bernd jager se qualcuno ha bisogno.. l avrà per il raduno.. (il pagamento lo farò lunedi mattina presto o domenica sera) happy time

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127287 da Silentbay
Le previsioni sembrano cambiate ancora e hanno tolto la mega nevicata di metà settimana prossima :cry:
Io se continuo così va a finire che vengo come ospite..ho il syncrazio sui tacchi da diversi giorni in attesa di pezzi che tardano ad arrivare e che erano arrivati inizialmente errati e come se non bastasse ho messo mano alla dannatissima ventolina del cruscotto: se già ero stato avvertito che era un lavoro di M**DA ora penso che venderò il furgone solo per aver visto come i crukki hanno progettato una tal cazz.ata...non solo la ventolina è inarrivabile (solo dopo aver smontato mezzo furgone) ma come se non bastasse hanno ben pensato di racchiuderla in uno "scatolone" di plastica chiuso a fusione a caldo...e anche il bentley dice infatti di tagliare con il coltello e colpo di martello i SOLI 18 punti di "saldatura"....e per richiuderlo? Beh il bentley ti da i codici di 11 clip da ordinare per richiuderlo.. :muro: :muro: ma dico io non potevano mettercele subito loro????
Vabbè fino a qualche ora fa' ero messo così....speriamo domani di riuscire a richiudere tutto senza far avanzare fili o viti :sisi:

[img

[img

PS: non è che qualche buon samaritano dall'animo gentile (vedi EA, K, Paolinox...ecc) avrebbe voglia di ripetermi il trucco per trovare il cablaggio predisposto per retronebbia e fendinebbia, visto che ho il cruscotto all'aria e l'operazione è piuttosto veloce da effettuare? DENGHIU :D :mucca

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Tempo creazione pagina: 0.358 secondi