Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #124685 da Silentbay
Ciao a tutti...per gli interessati al raduno Syncro oramai più famoso d'Italia :sisi: ecco le date per la WINTER EDITION di quest'anno.

[img

6-7-8 Dicembre 2014 (ponte dell'immacolata)

Location al confine tra Liguria - Emilia romagna - Toscana
Per chi si fosse perso il video dell'edizione dell'anno scorso ecco il link :frusta:

qui vimeo.com/84949529 il link al video su vimeo per quelli che hanno problemi con audio o visualizzazione con youtube

Pregherei gli interessati di dare conferma della partecipazione il prima possibile..
grazie della collaborazione :D

Al momento siamo più o meno messi così:
Ares
Bdade
Daines
Golia
(i)K.Ea
Silentbay
Mosca59 (2WD per un pezzo)
Emiliano (nissan terrano)
Gabriele (jeep cherokee)

Raffo forse
CuginoT3 forse

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #124688 da RUV
Beeeep

Eccomi

Se non starò smadonnando dietro al tettosoffietto (molto probabile)

Equipaggio 1 per il secondo volevo provare ad invitare un amico exstra forum, altrimenti se paccasse un posto c'è l'ho... o altre variabili.

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #124689 da Silentbay

RUV ha scritto: Equipaggio 1 per il secondo volevo provare ad invitare un amico exstra forum, altrimenti se paccasse un posto c'è l'ho... o altre variabili.

:vw
La vera WINTER...per SOLI UOMINI...o uomini soli? Non mi ricodo :look: :frusta:

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #124691 da luis
spero stavolta di riuscire a fare un salto con il mio subaru libero ! visto che i miei t3 sono 2wd. volevo gia venire l altr anno!!

Luis

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #124693 da Silentbay

luis ha scritto: spero stavolta di riuscire a fare un salto con il mio subaru libero ! visto che i miei t3 sono 2wd. volevo gia venire l altr anno!!

Nessun problema, però guardati bene il video per capire bene il livello di difficoltà generale... in quanto con neve è più hard rispetto all'edizione primaverile...poi magari la neve manco ci sarà però è giusto che tu lo sappia...ciao

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #124696 da luis
lo so lo so ma mi piacciono le sfide.. mi buttavo nella neve con il 2wd quindi... e con il subaru non mi sono trovato male. beh il suzukino con le ridotte era un altra cosa

Luis

Tempo creazione pagina: 0.333 secondi