Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #124763 da luis

ea ha scritto: ... Em.. Ho trasformato il syncro in 2wd, ho levato tutto l'anteriore, mesdo il serbatoio davanti e assetto ribassato.. Forse sono l'unico al mondo ad aver fatto la modifica, .. Che dite?, apro un post specifico?

cosa hai fatto??? noooooo

Luis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #124764 da luis

bdade ha scritto: Ah, qualcosa in contrario se lancio un invito su un altro forum (camper4x4.net)?
Vediamo se si aggrega qualche daily4x4 per giocare a chi si pianta per primo... :vw

dai!! cosi potete dimostrare agli altri la superiorita dei t3

Luis

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #124772 da Daines
Beh, Anna mi ha già detto che per quella data cercherà ospitalità in liguria..... :ghgh:
Dai Andrea ce la possiamo fare.... io devo organizzarmi, mettere in moto, revisionare e assicurare la vespa.... così posso fermare il syncro per: cambio frizione, revisione pompa gasolio, controllo turbina, e varie piccole minkiate che come al solito ci vanno dietro.... ma è un motivo in più per farlo.... quindi, temo ancora senza riscaldamento, ma dovrei esserci anche io.....

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #124836 da bdade
Come ho già anticipato, dopo aver chiesto a Simmo, ho lanciato l'invito anche sul forum www.camper4x4.net

www.camper4x4.net/web/index.php?option=c...id=17&id=37385#37385

Vediamo se qualcuno risponde; sarebbe fico se venisse qualche mezzo da spedizione desertica, qualche vm preparato o daily 4x4 :ola:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #124839 da raffo
mooooolto stuzzichevole....

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #124840 da raffo

bdade ha scritto: Vediamo se si aggrega qualche daily4x4 per giocare a chi si pianta per primo... :vw

sai che figata: il Mosca col 2WD che stroppa un Daily 4x4 :ghgh:

Tempo creazione pagina: 0.364 secondi