- Ringraziamenti ricevuti 1
5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
cosa hai fatto??? nooooooea ha scritto: ... Em.. Ho trasformato il syncro in 2wd, ho levato tutto l'anteriore, mesdo il serbatoio davanti e assetto ribassato.. Forse sono l'unico al mondo ad aver fatto la modifica, .. Che dite?, apro un post specifico?
Luis
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
dai!! cosi potete dimostrare agli altri la superiorita dei t3bdade ha scritto: Ah, qualcosa in contrario se lancio un invito su un altro forum (camper4x4.net)?
Vediamo se si aggrega qualche daily4x4 per giocare a chi si pianta per primo... :vw
Luis

Dai Andrea ce la possiamo fare.... io devo organizzarmi, mettere in moto, revisionare e assicurare la vespa.... così posso fermare il syncro per: cambio frizione, revisione pompa gasolio, controllo turbina, e varie piccole minkiate che come al solito ci vanno dietro.... ma è un motivo in più per farlo.... quindi, temo ancora senza riscaldamento, ma dovrei esserci anche io.....
www.camper4x4.net/web/index.php?option=c...id=17&id=37385#37385
Vediamo se qualcuno risponde; sarebbe fico se venisse qualche mezzo da spedizione desertica, qualche vm preparato o daily 4x4 :ola:
Bentornato Jokeristi!!!!

bdade ha scritto: Vediamo se si aggrega qualche daily4x4 per giocare a chi si pianta per primo... :vw
sai che figata: il Mosca col 2WD che stroppa un Daily 4x4