- Messaggi: 960
- Ringraziamenti ricevuti 0
5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
Ma sono fiducioso..... se non nevica, le MUD mi vanno bene, magari fa meno freddo, ma tanto con le cariche di brulè in arrivo non penso ci siano problemi....
Ma non ho capito se il Mic viene o no???
EA???
@simo: quel tubetto, grazie al K . , è stato riconosciuto... uno "sfiato" portato a morire nello scatolato, in protezione da guadi eventuali.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 2169
- Ringraziamenti ricevuti 0
Daines ha scritto: Beh, simmo, come al solito non ti fai mancare nessun intoppo da buon troublemaker.... ma so già che risolverai per tempo. La vedo così.... Comunque io pure un po' mi sto preoccupando.... è da un mese che il syncro è dal mecca per vari lavori. Ok, ho detto io, fai con calma, tanto mi basta averlo per il 7 dicembre..... ma sta settimana è ancora sul ponte, e lunedì porta a far levare a pressa i giunti sferici low.... in teoria martedì o al più mercoledì dovrebbe essere finito... kazzo, nemmeno il tempo di andare a provarlo qua attorno a casa.... se qualche cosa va storta lo spezzo in due!! :frusta:
Ma sono fiducioso..... se non nevica, le MUD mi vanno bene, magari fa meno freddo, ma tanto con le cariche di brulè in arrivo non penso ci siano problemi....
Ma non ho capito se il Mic viene o no???
EA???
@simo: quel tubetto, grazie al K . , è stato riconosciuto... uno "sfiato" portato a morire nello scatolato, in protezione da guadi eventuali.
Beh a quanto pare quest'anno arriveremo tutti sul filo del rasoio...Ea con pompa e altre menate (CONFERMO CHE C'E'), tu con le sostituzioni varie avantreno, Leo con altri problemi da risolvere al volo, Ares saldatura supporto marmitta (il giorno prima dal meccanico syncro specialist Bottini) e io con il syncro sui tacchi in attesa delle pinze dischi posteriori e in dirittura di arrivo per sostituzione ventolina del cruscotto (maledetta)..come se non bastasse c'è un francese che ce la sta mettendo tutta per venire ma ha dovuto rifare il motore qualche giorno fa' e conta cmq di esserci...manca giusto il mic che era dietro il cambio per esserci al raduno ma (come al solito) ha preferito dare forfait (confessando che lui va solo ai raduni jokeristi...e che quasi quasi si tiene sotto il cambio 4 marce del 2wD


PS @ daines: ah ma uno sfiato turbina?? mai sentito...pensavo esistesse solo la wastegate e l'eventuale barilotto in aspirazione che sfiata in caso di sovrapressione
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 2169
- Ringraziamenti ricevuti 0



Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Silentbay ha scritto: ...Ea con pompa e altre menate (CONFERMO CHE C'E'), tu con le sostituzioni varie avantreno, Leo con altri problemi da risolvere al volo, Ares saldatura supporto marmitta (il giorno prima dal meccanico syncro specialist Bottini) e io con il syncro sui tacchi in attesa delle pinze dischi posteriori e in dirittura di arrivo per sostituzione ventolina del cruscotto (maledetta)..come se non bastasse c'è un francese che ce la sta mettendo tutta per venire ma ha dovuto rifare il motore qualche giorno fa' e conta cmq di esserci...manca giusto il mic che era dietro il cambio per esserci al raduno ma (come al solito) ha preferito dare forfait (confessando che lui va solo ai raduni jokeristi...e che quasi quasi si tiene sotto il cambio 4 marce del 2wD
)...che pazzie questi syncroglioniti....beh non male e di sicuro ne vedremo delle belle
beh, niente male come premessa...
dai ragazzi che ce la fate, facciamo il tifo per voi :ola:
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 2169
- Ringraziamenti ricevuti 0
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Silentbay ha scritto: Le previsioni sembrano cambiate ancora e hanno tolto la mega nevicata di metà settimana prossima
Io se continuo così va a finire che vengo come ospite..ho il syncrazio sui tacchi da diversi giorni in attesa di pezzi che tardano ad arrivare e che erano arrivati inizialmente errati e come se non bastasse ho messo mano alla dannatissima ventolina del cruscotto: se già ero stato avvertito che era un lavoro di M**DA ora penso che venderò il furgone solo per aver visto come i crukki hanno progettato una tal cazz.ata...non solo la ventolina è inarrivabile (solo dopo aver smontato mezzo furgone) ma come se non bastasse hanno ben pensato di racchiuderla in uno "scatolone" di plastica chiuso a fusione a caldo...e anche il bentley dice infatti di tagliare con il coltello e colpo di martello i SOLI 18 punti di "saldatura"....e per richiuderlo? Beh il bentley ti da i codici di 11 clip da ordinare per richiuderlo..![]()
ma dico io non potevano mettercele subito loro????
Vabbè fino a qualche ora fa' ero messo così....speriamo domani di riuscire a richiudere tutto senza far avanzare fili o viti
![]()
![]()
PS: non è che qualche buon samaritano dall'animo gentile (vedi EA, K, Paolinox...ecc) avrebbe voglia di ripetermi il trucco per trovare il cablaggio predisposto per retronebbia e fendinebbia, visto che ho il cruscotto all'aria e l'operazione è piuttosto veloce da effettuare? DENGHIU:mucca
minchia come nonti invidio x niente.. La mia dopo 3 giorni di non funzionamento è ripartita....E chi tocca più adesso in compenso mi sono comunque fatto le ventoline con il cavo volante da collegare in caso di nn funzionamento.ps cosa aveva il motorino della ventola?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.