- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
10 Anni 5 Mesi fa #127438
da Daines
Risposta da Daines al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
Allora invece della settimana-weekend bianco, faremo i fanghi...... 
basta organizzarsi che se piove ci siano un po' di teli da tirare, e se ce ne manda poca di acqua, magari riusciamo anche a fare il fuochetto per cucinare....
Oggi hanno montato i cuscinetti nuovi, domani vanno in pressa per le lower ball joint.... se la ridono... mi dicono che se proprio tardano è pronto venerdì mattina.....
e i test chi li fa?? mi tocca buttarmi in autostrada alla cieca..... :fiori: resto fiducioso.....

basta organizzarsi che se piove ci siano un po' di teli da tirare, e se ce ne manda poca di acqua, magari riusciamo anche a fare il fuochetto per cucinare....
Oggi hanno montato i cuscinetti nuovi, domani vanno in pressa per le lower ball joint.... se la ridono... mi dicono che se proprio tardano è pronto venerdì mattina.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127440
da Silentbay
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Risposta da Silentbay al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
Subito davano un weekend di pioggia ed ero già pronto a parlare tra i partecipanti di un eventuale spostamento, perchè oltre al freddo d'alta quota e la non presenza di neve, si doveva mettere da parte l'idea fuoco e come se non bastasse ci si ritrovava a stare tutti bagnati per 3 giorni e vedendosi molto meno che se fosse bel tempo....ora però le previsioni danno brutto fino a Venerdì, dopo di chè sembrerebbe un weekend di sole, ma anche freddino perchè il vento girerà da Nord e quindi le temperature percepite ad alta quota saranno sotto lo zero...consiglierei quindi di raddoppiare la scorta di VIN BRULE' 
@daines Evvai tutti con i dubbi fino all'ultimo momento...io sto finendo di rimontare il cruscotto (mi manca l'interruttore delle doppie frecce che si è rotto e alcune viti andate perse) e dopodomani conto di finire il rimontaggio freni...poi passerò ai vari spurghi (compreso il liquido antigelo di raffreddamento motore e intercooler che voglio aumentare di percentuale)...dopodichè forse dovrei essere pronto e immagino sarà appunto venerdì...speremmu ben

@daines Evvai tutti con i dubbi fino all'ultimo momento...io sto finendo di rimontare il cruscotto (mi manca l'interruttore delle doppie frecce che si è rotto e alcune viti andate perse) e dopodomani conto di finire il rimontaggio freni...poi passerò ai vari spurghi (compreso il liquido antigelo di raffreddamento motore e intercooler che voglio aumentare di percentuale)...dopodichè forse dovrei essere pronto e immagino sarà appunto venerdì...speremmu ben

10 Anni 5 Mesi fa #127443
da RUV
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Risposta da RUV al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
VIN BRULE` Ulle`
anche senza il syncro credo che ea verrà lo stesso?
VIN 15x75 dolcetto 1x75cortese da +o- Gavi
Porterei fascioni e catene ottimi ausilii per il verricello ....
... e gancio traino
anche senza il syncro credo che ea verrà lo stesso?
VIN 15x75 dolcetto 1x75cortese da +o- Gavi
Porterei fascioni e catene ottimi ausilii per il verricello ....
... e gancio traino
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
10 Anni 5 Mesi fa #127448
da Golia
Risposta da Golia al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
Noi alla fine siamo in due...ma l'eber stenta a partire...
10 Anni 5 Mesi fa #127462
da il_teo
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Risposta da il_teo al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
Ciao a tutti!! Perdonate l'assenteismo al forum e a questo prevedo stupendo incontro invernale!! È da un pezzo che cerco di tenermi il weekend SRFL libero per raggiungervi... sfiga vuole che abbia deciso di ri-aprire il motore a settembre e ... ancora non sono riuscito a richiuderlo... una figata sti pulmini!!
Cercherò di essere più presente al forum e intanto vi auguro tanti tanti kilometri e diff-lock-ate nevose!!!
A presto jokeristi syncroglioniti e non... !
Cercherò di essere più presente al forum e intanto vi auguro tanti tanti kilometri e diff-lock-ate nevose!!!
A presto jokeristi syncroglioniti e non... !
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Less
Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127467
da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
Forse ci fa il regalino tra domenica notte e lunedì mattina...della serie che si va a letto senza neve e ci si ritrova sotto un poì di neve 
@Golia beh intanto hai il sacco a pelo da -40 no?

@Golia beh intanto hai il sacco a pelo da -40 no?

Tempo creazione pagina: 0.353 secondi