Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127499 da Silentbay

Silentbay ha scritto:

RUV ha scritto: :smile: fai sognare anche quando è quasi impossibile :smile:

ti ho beccato il taglio della previsione, sono andato per zeri termici.

www.ilmeteo.it/meteo/Monte+Maggiorasca+1500+m

Giustamente Santo Stefano d'Aveto qualcosa da!

Hai per caso in canna qualcosa sopra i 1500mt? ... ficus!!

Ho messo zum zeri che è più alto di dove andiamo ma non è escluso che nevichi anche alla nostra quota e poi ci si può fare un salto visto che siamo ad un tiro di schioppo :wink:

Anzi se metti il tuo monte "maggiorasca", ma a 1000 metri che è l'altitudine che più o meno aggiriamo noi, dà cmq neve il lunedì mattina...giusto per fare 2 sgommate prima di salutarsi :vw

[img

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127501 da RUV
Mio maggiorasca.... tze tzum zum zum tzeri zeri
ho beccato questi locals:
www.3bmeteo.com/meteo/zum+zeri/6
inizia quando noi c'è ne andiamo.... fangazza e vaaaìi

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127503 da Silentbay

RUV ha scritto: Mio maggiorasca.... tze tzum zum zum tzeri zeri
ho beccato questi locals:
www.3bmeteo.com/meteo/zum+zeri/6
inizia quando noi c'è ne andiamo.... fangazza e vaaaìi

Chissà...staremo a vedere magari arriva prima... :wink:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127505 da c3sar3
sabato lavoro ma domenica dove siete?

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127506 da RUV
fangazza neve fangazza ! UlleeE :asd:

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127507 da Daines
Beh dai che forse la sorpresina per qualche foto e filmato con i fiocchi che cadono ce la consente.....!!!

A sto punto sarei interessato alla logistica pranzi/cene/accampamento.
E cioè, visto che sto giro facciamo in pratica un giorno in più, mi chiedevo, se il campo base resta lo stesso e si gira attorno, quindi si può organizzare qualche dettaglio, oppure se ci accampiamo in due zone diverse, e allora faremo tardi ad entrambe e ci troveremo a fare fuoco in tarda serata.... :asd: ma quello che mi interessa è: tipo pranzi volanti al sacco e cene con le braci??? Perché mi sono appena tolto oggi il secondo molare in 15 giorni.... un dente sgretolato da un exdentista incapace.... e quindi adesso sono ben suturato e sotto chemicals....
Sarò un po' provato per qualche giorno.... ma mi interessa comunque di organizzarmi pranzi/cene.... esisterà minestra di pan biscotto e salame e brodino di salsicce??? ormai non ho più niente per masticare.... :kool:

Stavolta il Sindaco (simmo, me lo concedi?? :asd: ) ha messo giù duro che si arriva col pieno già fatto e scorte di cibo a bordo.... conosce bene i suoi compagni di ventura.... un'armata brancaleone che scorrazza di gusto dentro i super market in cerca di generi di conforto, con tempistiche imbarazzanti.... quindi:
portiamo roba generica, ci facciamo una lista di massima di gruppo, oppure due cicce io, una salama tu, nà braciola lui, formaggetta c'era, ecc....
per il bere si è esposto solo ares.... ma immagino sia un discorso che non serve toccare..... :asd:

Solo colpa dell'antibiotico..... solo colpa dell'antidolorifico..... solo colpa della chimica..... farmaceutica.... però..... un po' sballa....

PS: io porto zuppe...... :frusta: :kool:

Tempo creazione pagina: 0.366 secondi