Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127296 da Silentbay
Semplicemente inchiodato per intasamento...oliandola bene sarebbe stata come nuova ma visto che oramai l'avevo ordinata ho preferito sostituirla onde evitare di rifare un lavoro del genere..

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127297 da mic

Silentbay ha scritto: .manca giusto il mic che era dietro il cambio per esserci al raduno ma (come al solito) ha preferito dare forfait (confessando che lui va solo ai raduni jokeristi...e che quasi quasi si tiene sotto il cambio 4 marce del 2wD :asd: )...che pazzie questi syncroglioniti....

dai simo sai che nn è così "insensibile" ma caxxo ogni volta del syncroraduno me ne succede una.. li mortacci sua

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127299 da Trebbory

Silentbay ha scritto: PS: il gadget di questo evento sarà il portabirre V8 gentilmente saldato dal K. da usare già al raduno soprattutto in caso di neve :wink:

[img

Ma che figata è? Lo ha fatto k'

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127303 da gattone22

Trebbory ha scritto:

Silentbay ha scritto: PS: il gadget di questo evento sarà il portabirre V8 gentilmente saldato dal K. da usare già al raduno soprattutto in caso di neve :wink:

[img

Ma che figata è? Lo ha fatto k'

Straquoto!!! Figata!!!

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127304 da K .
il K al massimo lo può svuotare. . . . :) fighissimo comunque.. . .

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127326 da Mauriziolot

Golia ha scritto:

Silentbay ha scritto: Le previsioni sembrano cambiate ancora e hanno tolto la mega nevicata di metà settimana prossima :cry:
Io se continuo così va a finire che vengo come ospite..ho il syncrazio sui tacchi da diversi giorni in attesa di pezzi che tardano ad arrivare e che erano arrivati inizialmente errati e come se non bastasse ho messo mano alla dannatissima ventolina del cruscotto: se già ero stato avvertito che era un lavoro di M**DA ora penso che venderò il furgone solo per aver visto come i crukki hanno progettato una tal cazz.ata...non solo la ventolina è inarrivabile (solo dopo aver smontato mezzo furgone) ma come se non bastasse hanno ben pensato di racchiuderla in uno "scatolone" di plastica chiuso a fusione a caldo...e anche il bentley dice infatti di tagliare con il coltello e colpo di martello i SOLI 18 punti di "saldatura"....e per richiuderlo? Beh il bentley ti da i codici di 11 clip da ordinare per richiuderlo.. :muro: :muro: ma dico io non potevano mettercele subito loro????
Vabbè fino a qualche ora fa' ero messo così....speriamo domani di riuscire a richiudere tutto senza far avanzare fili o viti :sisi:

[img

PS: non è che qualche buon samaritano dall'animo gentile (vedi EA, K, Paolinox...ecc) avrebbe voglia di ripetermi il trucco per trovare il cablaggio predisposto per retronebbia e fendinebbia, visto che ho il cruscotto all'aria e l'operazione è piuttosto veloce da effettuare? DENGHIU :D :mucca

minchia come nonti invidio x niente.. La mia dopo 3 giorni di non funzionamento è ripartita....E chi tocca più adesso in compenso mi sono comunque fatto le ventoline con il cavo volante da collegare in caso di nn funzionamento.ps cosa aveva il motorino della ventola?

Ragazzi ma... parlate della ventola del riscaldamento originale? Io la ho sostituita l'anno scorso perche era in corto ed ogni volta che tentavo di farla andare, mi saltava il fusibile. Allora, lo scatolone di plastica dentro il quale e racchiusa la ventola, "sembra" termosaldato ma, in effetti la parte che serve smontare per raggiungere la ventola e tenuta insieme da delle mollette metalliche che vengono via con un cacciaviti, attenti solo al fatto che sono a pressione e quindi "saltano" per sparire sotto la roba che tenete in garage :sisi: Una voilta tirete via le mollette, le due parti sono tenute insieme dallo sporco di 30 anni, quindi basta dare qualche colpetto e lo scatolone si apre. Vi consiglio di contare le mollette e segnarvi con un pannarello le posizioni... ce ne sono un paio in angoli nascosti, ma con un po di pazienza, seguendo la linea di unione, le si trova. Credo che siano uguali per tutti i modelli, quindi, a meno che io no sia l'unico fortunello con il depuratore scomponibile... dovreste farcela raggiungere la ventola e la resistenza ceramica che varia le velocita.

Tempo creazione pagina: 0.381 secondi