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5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
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Silentbay ha scritto: .manca giusto il mic che era dietro il cambio per esserci al raduno ma (come al solito) ha preferito dare forfait (confessando che lui va solo ai raduni jokeristi...e che quasi quasi si tiene sotto il cambio 4 marce del 2wD
)...che pazzie questi syncroglioniti....
dai simo sai che nn è così "insensibile" ma caxxo ogni volta del syncroraduno me ne succede una.. li mortacci sua
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Straquoto!!! Figata!!!Trebbory ha scritto:
Silentbay ha scritto: PS: il gadget di questo evento sarà il portabirre V8 gentilmente saldato dal K. da usare già al raduno soprattutto in caso di neve
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Ma che figata è? Lo ha fatto k'
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
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KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
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- Mauriziolot
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Ragazzi ma... parlate della ventola del riscaldamento originale? Io la ho sostituita l'anno scorso perche era in corto ed ogni volta che tentavo di farla andare, mi saltava il fusibile. Allora, lo scatolone di plastica dentro il quale e racchiusa la ventola, "sembra" termosaldato ma, in effetti la parte che serve smontare per raggiungere la ventola e tenuta insieme da delle mollette metalliche che vengono via con un cacciaviti, attenti solo al fatto che sono a pressione e quindi "saltano" per sparire sotto la roba che tenete in garageGolia ha scritto:
Silentbay ha scritto: Le previsioni sembrano cambiate ancora e hanno tolto la mega nevicata di metà settimana prossima
Io se continuo così va a finire che vengo come ospite..ho il syncrazio sui tacchi da diversi giorni in attesa di pezzi che tardano ad arrivare e che erano arrivati inizialmente errati e come se non bastasse ho messo mano alla dannatissima ventolina del cruscotto: se già ero stato avvertito che era un lavoro di M**DA ora penso che venderò il furgone solo per aver visto come i crukki hanno progettato una tal cazz.ata...non solo la ventolina è inarrivabile (solo dopo aver smontato mezzo furgone) ma come se non bastasse hanno ben pensato di racchiuderla in uno "scatolone" di plastica chiuso a fusione a caldo...e anche il bentley dice infatti di tagliare con il coltello e colpo di martello i SOLI 18 punti di "saldatura"....e per richiuderlo? Beh il bentley ti da i codici di 11 clip da ordinare per richiuderlo..![]()
ma dico io non potevano mettercele subito loro????
Vabbè fino a qualche ora fa' ero messo così....speriamo domani di riuscire a richiudere tutto senza far avanzare fili o viti
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PS: non è che qualche buon samaritano dall'animo gentile (vedi EA, K, Paolinox...ecc) avrebbe voglia di ripetermi il trucco per trovare il cablaggio predisposto per retronebbia e fendinebbia, visto che ho il cruscotto all'aria e l'operazione è piuttosto veloce da effettuare? DENGHIU:mucca
minchia come nonti invidio x niente.. La mia dopo 3 giorni di non funzionamento è ripartita....E chi tocca più adesso in compenso mi sono comunque fatto le ventoline con il cavo volante da collegare in caso di nn funzionamento.ps cosa aveva il motorino della ventola?

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