Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Ricerca quasi alla fine... Consiglio

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111337 da Dadowest
Quella dei lamierini e' un idea ma bisogna valutare quanta temperatura, in estate, si raggiunge nel vano motore poiché per ottenere uno scambio termico si raggiunge solo per differenza di temperatura appunto. Se nel vano hai 50 gradi e fuori 40 non credo aiuti molto, certo e' meglio che non avere nulla. Forzandola all'occorrenza la ventola attaccherebbe indipendentemente dalla temperatura esterna. È solo una mia opinione poi sta tutto nel provare. Per ventola secondo me basta una e nemmeno enorme per la sua alimentazione non vedo grandi problemi :)

Proprietario di: BENITO

T3 joker1 Volkswagen Westfalia 1980 2000cc (CU) :frusta: Boxer
www.vw-westypedia.it - www.cubelounge.blogspot.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111347 da Dadowest
E che cavolo....!! La prova test del vw t3 che dovevo fare oggi e' rimandata a domani per regolazione punterie?? Il veicolo scoppietta ?

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111349 da Joymachine
Se posso aggiungere il mio contributo, ho posseduto per 10 anni un veicolo come quello che devi vedere e sul motore CU le punterie sono idrauliche e non necessitano di registrazione, con tanto di indicazione apposta da VW sul motore !

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111350 da Joymachine
P.S. e in 10 anni e 40.000 Km ha sempre scoppiettato in rilascio !

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111351 da Dadowest
Appena parlato con in meccanico che lo ha in cura prima della vendita ... Mi dice che ha le teste consumate e quindi non si riesce a registrare bene il tutto . Può essere molto gravosa la cosa? Grazie!!

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111354 da syncronic
ma un JX..? magari con 5 marce e 10 anni in meno su groppone.. te fa schifo..? :look:
o sei proprio un amante degli aircooled? :vw

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

Tempo creazione pagina: 0.438 secondi