Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Ricerca quasi alla fine... Consiglio

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111117 da Dadowest

bdade ha scritto: E' questo vero? Qui parla di una cifra diversa... sei sicuro che non sia una bufala? (sai, di quelli che copiano le foto altrui e pubblicano annunci falsi)
www.subito.it/caravan-e-camper/camper-vw...rdenone-73296081.htm

No, tutto altri interni . Ma simile!

Proprietario di: BENITO

T3 joker1 Volkswagen Westfalia 1980 2000cc (CU) :frusta: Boxer
www.vw-westypedia.it - www.cubelounge.blogspot.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111118 da Dadowest

Achilles ha scritto:

bdade ha scritto: E' questo vero? Qui parla di una cifra diversa... sei sicuro che non sia una bufala? (sai, di quelli che copiano le foto altrui e pubblicano annunci falsi)
www.subito.it/caravan-e-camper/camper-vw...rdenone-73296081.htm

Mi sa che era una sola invece!!! Sti maledetti!!!!!!'

Ci stavo cascando come un pollo!!

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111238 da Dadowest
Ragazzi ci siamo... Forse lunedì e la volta buona . Westfalia volkswagen t3 camping 1980 2000 cc in buonissime condizioni a poco meno di 6.000 euro. Tutto originale Dell epoca , vernice Dell epoca insomma original e sano! A presto le foto incrocio i pistoni!!

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111254 da Mauriziolot
Benissimo, sono felice per te ma prima di comprare, sentiti con qualcuno che ha gia un benzina ed informati su consumi, impianti a gas eccetera... con questi "chiari di luna" occhio a non prendere un t3 sicuramente bellissimo ma che poi ti mette a dieta, nel senso che o fai benzina (per andare da qualche parte), o mangi. Se non hai problemi di budget... prendilo senza paura.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111268 da CaravelleC
Il 2000 ad aria è un bel motore, potente ma a quano ho sentito molto spinto e quindi poco adatto ad essere gasato senza problemi di durata...
Magari se messo a punto per benino da qualche mago esperto di quei mezzi...
Un saluto

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111269 da fabio
Ciao, io ho un T3 2000cc benzina dell'81, quindi immagino sia simile al tuo. Non mi sono mai pentito dell'acquisto (pagato 4400€), qualche punto di ruggine qua e la ma niente di grave, per 4 anni il motore ha funzionato bene senza nessun intervento poi ho dovuto metterci mano abbastanza pesantemente ma ci sta..credo.
Sicuramente consuma molto più di un diesel, però a meno che non sia la tua unica auto secondo me non ti conviene metterci l'impianto a gas o a metano...ci metti una vita ad ammortizzare la spesa!

ex...Proprietario di Sitzigorru, joker 2000 benz aircooled dell'81

Tempo creazione pagina: 0.447 secondi