Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Ricerca quasi alla fine... Consiglio

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111076 da mic
lascia stare... è vero che tu hai a disposizione solo 5000 euro ma quei soldi li nn li recuperi più nel senso che la carozzeria sotto mi sembra bella concia per sistemare a regola d arte puoi spendere anche 4000 euro lasciarlo così io nn mi fiderei se nn ti passano la revisione? nella foto poi si vede la copertura della stufa marcia quindi metti in conto 300 se ne trovi una usata più il montaggio, infine il motore sperando che sia a posto....vedi bene che facendo due conti alla fine il tuo budget diventa molto più di 5000 euro anche se diluito in qualche anno..il problema che con mezzi del genere nn sai se poi rientrerai nel capitale investito quindi prova a fare uno sforzo spendi 7000 euro per un mezzo senza ruggine e più recente
nella foto "pedana" la carrozzeria è marcia e vicino all attacco del forcellone dietro quindi una zona molto sollecitata...
valore del mezzo 3000 euro e chi lo prende si compra una bella gata da pelare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111077 da Dork88
le perdite d'olio posso essere mille motivi.. la filettatura dello scarico olio che ormai non tiene piu oppure una cosa piu complicata, i paraoli! dove devi smontare il cambio. poi la carrozzeria sono tanti i tuoi punti di ruggine e chissa dietro la cucina com è messo. non avere fretta, aspetta e guarda ogni giorno gli annunci online. Io al tempo ho avuto fretta (avevo però 8000 euro di budget) ma ho avuto fortuna e ho trovato un mezzo che sta andando bene e fino adesso ho speso pochi soldi per le riparazioni ma se potessi tornare indietro spenderei 1000 euro per un furgone in germania e utilizzerei i restanti 7000 per metterlo a nuovo.

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111078 da il_teo

Dork88 ha scritto: ma se potessi tornare indietro spenderei 1000 euro per un furgone in germania e utilizzerei i restanti 7000 per metterlo a nuovo.

è la mia idea. uguale.

acquisti un mezzo marcio (insomma, o quasi..) e spendi i soldi per rifargli carrozzeria, motore, interni da uno serio. E hai il mezzo a posto per sempre.

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111079 da Dadowest
Grazie veramente a tutti! Mi siete di grande aiuto! provo a vedere quello sul mercatino del forum. Guardo annunci ogni santo giorno ma a quei soldi non trovo veramente nulla che ne valga la pena... Sono tutti stucco e pittura oppure con arredi non originali westfalia, insomma continuò a cercare ma da oggi forte di una comunità di esperti come voi. Grazie!!!

Proprietario di: BENITO

T3 joker1 Volkswagen Westfalia 1980 2000cc (CU) :frusta: Boxer
www.vw-westypedia.it - www.cubelounge.blogspot.it

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111080 da Dork88
bravo!tieni comunque sempre in conto che spenderai piu di 5000 euro, c è sempre qualcosa da fare in questi mezzi..

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111081 da Dadowest
Spero di trovarlo.. La voglia e tanta.. Se sentite qualcosa di buono ... :) grazie

Proprietario di: BENITO

T3 joker1 Volkswagen Westfalia 1980 2000cc (CU) :frusta: Boxer
www.vw-westypedia.it - www.cubelounge.blogspot.it

Tempo creazione pagina: 0.472 secondi