Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Ricerca quasi alla fine... Consiglio

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111083 da bdade
Ciao David, innanzitutto benvenuto. Non ho guardato le foto che hai postato ma in generale ti do lo stesso consiglio di altri: non guardare solo il mercato in italia ma soprattutto in germania. Spenderai un po' di tempo in più, un po' di soldi per reimmatricolare in italia ma di certo hai molta più scelta. Prima di prendere una decisione fatti un giro su suchen.mobile.de/ e su autoscout24.de
ciao e buona caccia! :applausi:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111084 da Mauriziolot
Achilles lascia perdere il mezzo nelle foto... tanta, troppa ruggine, non ne uscirai mai, ripari qui e l'anno prossimo devi riparare da un'altra parte, e questo solo per la carrozzeria... il prezzo e alto per quello che offre. Poi bisogna vedere motore, cambio e freni. Ti consiglierei, se hai del tempo fino alla prossima estate, di trovarti qualcosina di meno caro ma che almeno di carrozzeria sia ok, cosi investi quello che risparmi in meccanica ed hai un mezzo affidabile. Io e molti altri ad esempio abbiamo optato per un panelvan preso a poco, ma ok almeno di carrozzeria, rimesso a posto il motore (di ricambi qui ne trovi a bizzeffe), la camperizzazione te la fai su misura. Comunque con 5000 euri qualcosa di buono la trovi, non avere fretta. Qui sul forum dovrebbero esserci dei buoni mezzi anche senza motore a relativamente poco, ti trovi un buon motore e sei a cavallo... dai una mano te la diamo noi, almeno per reperire i pezzi ed un grande supporto morale, nella tua zona ci sono dei buoni amici che sono convinto, ti assisteranno, porta pazienza che prima della prossima estate sarai t3 izzato anche tu.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111085 da Dadowest
Grazie ragazzi !! Grandi !! Solo una cosa .... A breve mi trasferirò a trieste per lavoro ma poco importa . Riguardo la Germania devo capire bene come funziona costi e burocrazia, ma se trovo uno valido in Italia mi ci butto! Vorrei che la prossima estate io la mia compagna e mio figlio ci godessimo l estate in t 3 ... Speriamo bene . Grazie ancora siete grandi!

Proprietario di: BENITO

T3 joker1 Volkswagen Westfalia 1980 2000cc (CU) :frusta: Boxer
www.vw-westypedia.it - www.cubelounge.blogspot.it

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111087 da Mauriziolot
Guarda qui jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?130693 con quello che ti rimane dai 5000, ti fai il passaggio e ripari la ruggine... e solo un esempio ma puoi iniziare cosi. In bocca al lupo.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111089 da Dadowest
L'ho visto grazie ma la ruggine e' passante.. Credo che con i lavori sforo il budget considerando che non è immatricolato. Dimenticavo di dire che quello postato da me forse riesco a trattare sul prezzo , non tantissimo, ma è revisionato in marzo 2013, grazie

Proprietario di: BENITO

T3 joker1 Volkswagen Westfalia 1980 2000cc (CU) :frusta: Boxer
www.vw-westypedia.it - www.cubelounge.blogspot.it

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111090 da globetrotter
Ci avrai già pensato, ma... cercare un buon Caravelle e poi con calma attrezzarlo?
Spenderesti meno e te lo cuciresti addosso in base alle tue esigenze.

Tempo creazione pagina: 0.459 secondi