- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)
Pompa ausiliaria dell'acqua per TD, ovvero: come andare al manicomio.....
Less
Di più
15 Anni 6 Mesi fa #32468
da Dolly
Risposta da Dolly al topic Pompa ausiliaria dell'acqua per TD, ovvero: come andare al manicomio.....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 6 Mesi fa #32472
da Bronta
il mio RAGAZZO: T3 ex 1.6TD 70CV, ora 1.9TD 75cv 1986 OVERCAR
NO FUCKING PLASTIC

Risposta da Bronta al topic Pompa ausiliaria dell'acqua per TD, ovvero: come andare al manicomio.....
forse perchè per raggiungere la temperatura estrema di 104 gradi ai bisogno di piu di una 40 di minuti di giro ( per fortuna)..
Prova molto empirica che effettuai al mio tempo quando aprii il topic da cui deriva questo.. misi una lampadina al posto del motorino per capire a che punto si sarebbe chiuso il circuito, feci un giretto e poi lasciai il mezzo li acceso per un po, si attivò prima la ventola, che disattivai manualmente per far salire di piu la temperatura,e a quel punto saggiai che già a motore acceso la lampadina cominciava ad accendersi e rimase accesa anche e soprattuo dopo lo spegnimento..
dai non mollare io monterei il tutto e lascerei li cosi com'è, al max fai la prova lampadina per ri testare il sistema...
fra
Prova molto empirica che effettuai al mio tempo quando aprii il topic da cui deriva questo.. misi una lampadina al posto del motorino per capire a che punto si sarebbe chiuso il circuito, feci un giretto e poi lasciai il mezzo li acceso per un po, si attivò prima la ventola, che disattivai manualmente per far salire di piu la temperatura,e a quel punto saggiai che già a motore acceso la lampadina cominciava ad accendersi e rimase accesa anche e soprattuo dopo lo spegnimento..
dai non mollare io monterei il tutto e lascerei li cosi com'è, al max fai la prova lampadina per ri testare il sistema...
fra
il mio RAGAZZO: T3 ex 1.6TD 70CV, ora 1.9TD 75cv 1986 OVERCAR
NO FUCKING PLASTIC

15 Anni 6 Mesi fa #32487
da ame.deox
Risposta da ame.deox al topic Pompa ausiliaria dell'acqua per TD, ovvero: come andare al manicomio.....
non dimenticare che l'acqua conduce per cui se i due fili sono immersi il tester ti mostra la continuità ..
15 Anni 6 Mesi fa #32496
da paolinox
Syncro 16" Multivan camperizzato
Risposta da paolinox al topic Pompa ausiliaria dell'acqua per TD, ovvero: come andare al manicomio.....
Diavolo di un uomo...non ci avevo pensato... Quindi dici che ha sufficenti sali disciolti da chiudere il circuito?
Syncro 16" Multivan camperizzato
15 Anni 6 Mesi fa #32498
da raffo
quindi scatta la ricetta: sensore al forno!
Risposta da raffo al topic Pompa ausiliaria dell'acqua per TD, ovvero: come andare al manicomio.....
ame.deox ha scritto: non dimenticare che l'acqua conduce per cui se i due fili sono immersi il tester ti mostra la continuità ..
15 Anni 6 Mesi fa #32499
da gioy_80
Buono, ho già l'acquolina in bocca! Con le patate, poi... chissà che delizia!
PS: Ma non c'è il pericolo che la guaina dei cavi si sciolga e faccia un patatrack nel forno?
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic Pompa ausiliaria dell'acqua per TD, ovvero: come andare al manicomio.....
raffo ha scritto:
ame.deox ha scritto: non dimenticare che l'acqua conduce per cui se i due fili sono immersi il tester ti mostra la continuità ..
Buono, ho già l'acquolina in bocca! Con le patate, poi... chissà che delizia!

PS: Ma non c'è il pericolo che la guaina dei cavi si sciolga e faccia un patatrack nel forno?

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Tempo creazione pagina: 0.344 secondi