Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)

Pompa ausiliaria dell'acqua per TD, ovvero: come andare al manicomio.....

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #32468 da Dolly
Riposto la foto (stasera maledetta ADSL!!!)
[img

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #32472 da Bronta
forse perchè per raggiungere la temperatura estrema di 104 gradi ai bisogno di piu di una 40 di minuti di giro ( per fortuna)..
Prova molto empirica che effettuai al mio tempo quando aprii il topic da cui deriva questo.. misi una lampadina al posto del motorino per capire a che punto si sarebbe chiuso il circuito, feci un giretto e poi lasciai il mezzo li acceso per un po, si attivò prima la ventola, che disattivai manualmente per far salire di piu la temperatura,e a quel punto saggiai che già a motore acceso la lampadina cominciava ad accendersi e rimase accesa anche e soprattuo dopo lo spegnimento..
dai non mollare io monterei il tutto e lascerei li cosi com'è, al max fai la prova lampadina per ri testare il sistema...
fra

il mio RAGAZZO: T3 ex 1.6TD 70CV, ora 1.9TD 75cv 1986 OVERCAR

NO FUCKING PLASTIC

:D

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #32487 da ame.deox
non dimenticare che l'acqua conduce per cui se i due fili sono immersi il tester ti mostra la continuità..

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #32496 da paolinox
Diavolo di un uomo...non ci avevo pensato... Quindi dici che ha sufficenti sali disciolti da chiudere il circuito?

Syncro 16" Multivan camperizzato

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #32498 da raffo

ame.deox ha scritto: non dimenticare che l'acqua conduce per cui se i due fili sono immersi il tester ti mostra la continuità..

quindi scatta la ricetta: sensore al forno!

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #32499 da gioy_80

raffo ha scritto:

ame.deox ha scritto: non dimenticare che l'acqua conduce per cui se i due fili sono immersi il tester ti mostra la continuità..

quindi scatta la ricetta: sensore al forno!

Buono, ho già l'acquolina in bocca! Con le patate, poi... chissà che delizia! :asd:

PS: Ma non c'è il pericolo che la guaina dei cavi si sciolga e faccia un patatrack nel forno? :look:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Tempo creazione pagina: 0.344 secondi