- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)
Pompa ausiliaria dell'acqua per TD, ovvero: come andare al manicomio.....
Less
Di più
15 Anni 6 Mesi fa #32283
da Dolly
Risposta da Dolly al topic Pompa ausiliaria dell'acqua per TD, ovvero: come andare al manicomio.....
KgB: purtroppo non penso si tratti dei cavi perchè quando attacco un sensore che non è anche interruttore la pompa parte... e parte anche se metto i fili a massa...
Vic: potrà sembrare assurdo, ma non conosciamo nessuno che possegga il fon per la prova (visto che un asciugacapelli normale non funziona), il nostro meccanico non ce l'ha, ed i meccanici o elettricisti che potrebbero averlo non vogliono che noi lo si usi a meno che non si faccia qualche lavoro importante con loro (e poi parlano di camorra...!) Che depressione....
Vic: potrà sembrare assurdo, ma non conosciamo nessuno che possegga il fon per la prova (visto che un asciugacapelli normale non funziona), il nostro meccanico non ce l'ha, ed i meccanici o elettricisti che potrebbero averlo non vogliono che noi lo si usi a meno che non si faccia qualche lavoro importante con loro (e poi parlano di camorra...!) Che depressione....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 6 Mesi fa #32284
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Risposta da K . al topic Pompa ausiliaria dell'acqua per TD, ovvero: come andare al manicomio.....
Io lo posso recuperare... se siete in zona milano ci possiamo incontrare...
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
15 Anni 6 Mesi fa #32288
da rougio
jokerista "atipico"
Risposta da rougio al topic Pompa ausiliaria dell'acqua per TD, ovvero: come andare al manicomio.....
hai provato a vedere cosa costa sto phon? ... secondo me non viene via con tanto... credo si chiami termopistola, se provi a dare una telefonata da castorama magari la trovi....
jokerista "atipico"

15 Anni 6 Mesi fa #32314
da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Pompa ausiliaria dell'acqua per TD, ovvero: come andare al manicomio.....
lo vendevano anche al lidl, ma devi aspettare che torni in offerta!
15 Anni 6 Mesi fa #32316
da paolinox
Syncro 16" Multivan camperizzato
Risposta da paolinox al topic Pompa ausiliaria dell'acqua per TD, ovvero: come andare al manicomio.....
Togli il sensore, ci colleghi 2 fili elettrici sufficentemente lunghi, lo butti in un pentolino sul fuoco con acqua in ebollizione e vedi cosa dice il tester...
Syncro 16" Multivan camperizzato
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15 Anni 6 Mesi fa #32317
da Dolly
Risposta da Dolly al topic Pompa ausiliaria dell'acqua per TD, ovvero: come andare al manicomio.....
Grazie per i suggerimenti!
Kgb: Grazie mille per l'offerta, ma ci troviamo a circa 800 km di distanza!...
Rougio: ci avevamo pensato, ma tra ricambi acquistati, lavori vari, e la nostra attuale situazione economica grama, prima di fare spese ci pensiamo due volte (anche perchè non sapremmo cosa farcene di una termopistola, dopo)...
Paolinox: passo il consiglio al "capo meccanico" (ma l'acqua non bolle a 100 gradi?? il sensore dovrebbe partire a 104...)
Vi terrò informati sul proseguimento della saga.....
Kgb: Grazie mille per l'offerta, ma ci troviamo a circa 800 km di distanza!...
Rougio: ci avevamo pensato, ma tra ricambi acquistati, lavori vari, e la nostra attuale situazione economica grama, prima di fare spese ci pensiamo due volte (anche perchè non sapremmo cosa farcene di una termopistola, dopo)...
Paolinox: passo il consiglio al "capo meccanico" (ma l'acqua non bolle a 100 gradi?? il sensore dovrebbe partire a 104...)
Vi terrò informati sul proseguimento della saga.....
Tempo creazione pagina: 0.325 secondi