- Ringraziamenti ricevuti 2
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
11 Anni 6 Giorni fa #119945
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Risposta da K . al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
Grande Daines. .. . . ci sei mancato al SRFL
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
11 Anni 6 Giorni fa #119948
da ea
Risposta da ea al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
Si si, ci sei mancato, in particolare nel bosco a fare legna hi-hi... Dai ci vediamo al winter, a prestoo, ciao
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
11 Anni 6 Giorni fa #119955
da Daines
Risposta da Daines al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
Mah... avete fatto pure il fuochetto primaverile?? avevo dato disposizioni al simo che si comprasse un buon seghetto....... 
Voi mi siete mancati!! ma vedrò di farmi trovare pronto per quest'inverno.... quando il frigo sul furgone non serve....

Voi mi siete mancati!! ma vedrò di farmi trovare pronto per quest'inverno.... quando il frigo sul furgone non serve....

Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
10 Anni 8 Mesi fa #123462
da Daines
Risposta da Daines al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
Vabbè.... mentre voi vi divertivate al SRFL2014 , e farvi le vacanze estive, io e il Macignomobile abbiamo lavorato parecchio.... dopo una pesante bonifica per disinfestare il mega formicaio che si era creato (ho dovuto lavorare mezza giornata, e smontare la panca, i pannelli interni, il pavimento e parte della coibentazione....
), uno spettacolo da film orror... un manto nero e brulicante di formiche che ogni pezzo smontato, correvano a portare le uova sotto qualche altro nascondiglio....
Ma ce l'ho fatta....
E si può quindi tornare a lavorare. Stavolta si fa manutenzione in un parco ancora da inaugurare, e per raggiungere alcune zone ci sono dei piccoli guadi obbligati o semi-obbligati.... niente di estremo, ma molto divertente da fare tutti i giorni per recarsi a lavorare....
....poi, quasi quasi, mi sono fatto un nuovo mezzo....
....magari.... in dotazione solo alcune volte per lavoro.... che poi usandolo per un pò di tempo mi è caduto il mito...
Risalito dopo un pò sul syncro mi sembrava di essere in limousine.... :sbonk:
Frizione morbida, cambio morbido, confortevole come ammortizzatori e spazio in zona guida.... il Defender invece un buco stretto, e tutto faticoso da guidare.... ok, ok, c'è un sacco di motore.... ma far sentire il syncro come una macchina di lusso ce ne vuole.... comunque, ecco i compagni di merende....
E per finire, l'ultima foto di famiglia.....
La nuova auto di Anna.... ci hanno detto che non siamo normali.... che un carrettone non bastava....

Ma ce l'ho fatta....
E si può quindi tornare a lavorare. Stavolta si fa manutenzione in un parco ancora da inaugurare, e per raggiungere alcune zone ci sono dei piccoli guadi obbligati o semi-obbligati.... niente di estremo, ma molto divertente da fare tutti i giorni per recarsi a lavorare....

....poi, quasi quasi, mi sono fatto un nuovo mezzo....

....magari.... in dotazione solo alcune volte per lavoro.... che poi usandolo per un pò di tempo mi è caduto il mito...
Risalito dopo un pò sul syncro mi sembrava di essere in limousine.... :sbonk:
Frizione morbida, cambio morbido, confortevole come ammortizzatori e spazio in zona guida.... il Defender invece un buco stretto, e tutto faticoso da guidare.... ok, ok, c'è un sacco di motore.... ma far sentire il syncro come una macchina di lusso ce ne vuole.... comunque, ecco i compagni di merende....

E per finire, l'ultima foto di famiglia.....

La nuova auto di Anna.... ci hanno detto che non siamo normali.... che un carrettone non bastava....

10 Anni 8 Mesi fa #123468
da K .
Risposta da K . al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
e così hai contagiato.... anche Anna con i catorcioni . .. bravo bravo . . e poi tanta invidia per il luogo di lavoro . . .. .
10 Anni 8 Mesi fa #123469
da raffo
Risposta da raffo al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Tempo creazione pagina: 0.336 secondi