Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]

Di più
11 Anni 6 Giorni fa #119945 da K .
Risposta da K . al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
Grande Daines. .. . . ci sei mancato al SRFL

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Giorni fa #119948 da ea
Risposta da ea al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
Si si, ci sei mancato, in particolare nel bosco a fare legna hi-hi... Dai ci vediamo al winter, a prestoo, ciao

Di più
11 Anni 6 Giorni fa #119955 da Daines
Mah... avete fatto pure il fuochetto primaverile?? avevo dato disposizioni al simo che si comprasse un buon seghetto....... :ghgh:
Voi mi siete mancati!! ma vedrò di farmi trovare pronto per quest'inverno.... quando il frigo sul furgone non serve.... :asd:

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123462 da Daines
Vabbè.... mentre voi vi divertivate al SRFL2014 , e farvi le vacanze estive, io e il Macignomobile abbiamo lavorato parecchio.... dopo una pesante bonifica per disinfestare il mega formicaio che si era creato (ho dovuto lavorare mezza giornata, e smontare la panca, i pannelli interni, il pavimento e parte della coibentazione.... :kool: ), uno spettacolo da film orror... un manto nero e brulicante di formiche che ogni pezzo smontato, correvano a portare le uova sotto qualche altro nascondiglio....
Ma ce l'ho fatta....
E si può quindi tornare a lavorare. Stavolta si fa manutenzione in un parco ancora da inaugurare, e per raggiungere alcune zone ci sono dei piccoli guadi obbligati o semi-obbligati.... niente di estremo, ma molto divertente da fare tutti i giorni per recarsi a lavorare.... :D

[img

[img

[img

....poi, quasi quasi, mi sono fatto un nuovo mezzo....

[img

....magari.... in dotazione solo alcune volte per lavoro.... che poi usandolo per un pò di tempo mi è caduto il mito...
Risalito dopo un pò sul syncro mi sembrava di essere in limousine.... :sbonk:
Frizione morbida, cambio morbido, confortevole come ammortizzatori e spazio in zona guida.... il Defender invece un buco stretto, e tutto faticoso da guidare.... ok, ok, c'è un sacco di motore.... ma far sentire il syncro come una macchina di lusso ce ne vuole.... comunque, ecco i compagni di merende....

[img

E per finire, l'ultima foto di famiglia.....

[img

La nuova auto di Anna.... ci hanno detto che non siamo normali.... che un carrettone non bastava.... :asd:

[img

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123468 da K .
Risposta da K . al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
e così hai contagiato.... anche Anna con i catorcioni . .. bravo bravo . . e poi tanta invidia per il luogo di lavoro . . .. .

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123469 da raffo
:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

Tempo creazione pagina: 0.336 secondi