Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59555 da Daines
Eccomi, finalmente mi son deciso di presentarvi MACIGNOMOBILE !!
Volevo aspettare di avere la visco a posto, ma alla fine dopo due mesi è giusto farvelo vedere...
E siccome la mia prima auto è stato un vw maggiolino bianco, soprannominato INSETTO SCOPPIETTANTE, tornando al vw t3 bianco, ho deciso di chiamarlo macigno mobile, in ricordo del cartoon del WACKY RACES.... ve lo ricordate? (poi i nostri mezzi non son mica dei missili.... :asd: ).
E' un syncro 1600TD classe '89, autocarro finestrato, con i blocchi davanti e dietro, e 106000Km.... (che presumo effettivi avendo l'ultimo tagliando ufficiale nel '94 a 20000Km, e poi vari proprietari privati, no aziende, e pure del tempo a riposo in un'autorivendita di verona... e guardando in giro non pare molto usurato... e non penso che un autocarro di un privato giri tanto quanto un camper...!!). Dopo aver fatto ganasce e pistoncini (che poi su e giù per i colli deve essere sicuro...) e un bel cambio olio e filtri (che mi ha fatto patire causa serraggio estremo del tappo e spanatura testa... se trovo chi l'ha fatto lo mastico... ho dovuto tagliare un pezzetto di piastra para motore per entrare con una bussola seria... :nervoso: )
Finalmente dopo il cambio olio e filtri mi son fidato a provarlo più seriamente, e va DA DIO!!!!! Non mi ricordavo che sti mezzi si fanno guidare troppo bene!, e mi son divertito un sacco, anche sui tornanti, in salita, tira di gusto...
Oggi ho montato l'autoradio, e poi via con i faith no more, a fare un pò di strada... e fuori strada... (sempre visco-off permettendo... :ghgh: )
Ma ora spazio al MACIGNO....

[url=/1297707433_1077_FT0_macignomobile_b_017_.jpg[/img][/url]

[img

[img

[img

[img

Siamo andati a a visitare i posti vicino a casa. I sassi..

[img

...il lago...

[img

E visto che ci è saltata la cirimilla, abbiamo cercato un pò di fango...
(cura di bellezza per un syncro... :asd: ...niente di che... ma spetta, spetta che arrivi operativo il 4WD.... )
[img

Attenzione agli animali selvaggi che "zompàno" in strada!!!!
(anche il macigno tra un pò salterà tra i sassi come un capriolo... :asd: )
[img

Eccovelo.... vi assicuro che è bianco. A parte il fanghetto sui parafanghi quel colore sabbioso sulle fiancate è lo sporco di qualche giorno fa che ho tirato su dalle strade qui intorno.... (non è che mi dispiace tanto però... :ghgh: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59557 da Splinter
Auguriiiii!! Sembra davvero bello e credo che cominci ad apprezzarlo!!

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59560 da freddy
Bel mezzo, i 4x4 puliti non fanno per me, quindi così va bene
Ciao Freddy

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59561 da STRI!!
bello davvero ...complimenti

Vw t3 pick-up

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59562 da captain urlo
urca! bel mezzo, di carrozzeria sembra proprio messo bene, facci vedere anche come è dentro, anche se a molti potrà sembrare un po' "arido" questi mezzi hanno tutti un fascino particolare. Oggi ho visto passare a Perugia un Doka beige chiaramente usato per lavoro, senza nessun fronzolo, giuro che mi ha fatto innamorare, altro che Pick-up! :ot: Scusa Daines!

T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59569 da Daines
domani se riesco faccio qualche foto dell'interno... Beh, non che ci sia molto da vedere... è tutto vuoto!! :asd:
Qunado parli di DOKA in questo topic per me non sei off-topic... quando ho preso il syncro, lo stesso giorno avevo quasi fermato un doka 2wd a gpl.... è sempre stato un sogno per me.... se poi ne troverò uno 4x4.... chissà....
Ma son troppo contento del mio nuovo mezzo...!!! :vw

Tempo creazione pagina: 0.325 secondi