Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #60198 da Daines
Beh, stiamo andando un pò off topic nella "mia zona" Macignomobile... :ot: :ghgh:
Però il discorso è interessante... infatti ne avevo già sentito parlare del fatto che la targa anteriore sembra potesse avere delle "varianti"....
La butto io su burocrazia se a gioy va bene.... magari qualcuno ne sa di più... sennò farò un salto all'ACI o in motorizzaz...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #60211 da severino2002
Very gooooooooood!!! Bello ruspante
mi sembra!!

VOLKSWAGEN CALiFoRNIa T4 bianco 2500 circa diesel classe 93!!!

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #60438 da Daines
Evviva!!!! Guardate qua cosa ho messo sul tavolo.... tutto il necessario è finalmente a casa!!! Anche il Macigno mi pare che frema al pensiero di riusare gli artigli anteriori.... :ghgh:

[img

Se tutto va per il verso giusto, il weekend sarà il giorno dell'operazione di rigenerazione... Lunedì la visco dovrebbe tornare dentro al mezzo, e martedì spero di non restare già impiantato in qualche campo off limit....
Ma ci proverò... :vw

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #60442 da Vic
Risposta da Vic al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
Dovrai spiegarci passo-passo il preparato e... attenzione che la maionese non "impazzisca"!
Buon lavoro :D

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #60444 da SyncroDan
:ola:
evvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
bene bene!!!!! dai che il macigno sarà in massima forma dopo!

in bocca al lupo per l'operazione, ci sentiamo presto! :D

...anch'io a far bene dovrei procurarmi un po' di 75w90.....

Vic ha scritto: attenzione che la maionese non "impazzisca"!

:asd: :asd: :asd:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #60472 da Daines
Ehi Vic, non preoccuparti... è tutto conservato al fresco, al riparo da fonti di calore... l'unica cosa che può impazzire sono io se non concludo l'operazione a breve... :asd:
Cercherò di fare un piccolo reportage...
@Dan: a parte il 75w90, è il barattolino piccolo la mitica pozione di asterix che ridà la forza ai nostri syncretti.....

Tempo creazione pagina: 0.328 secondi