Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59750 da cuginot3
Bel mezzo, spartano ed essenziale.
Per puro caso ho conosciuto il proprietario precedente a quello dal quale l'hai acqusitato, e mi aveva confermato che di ruggine non c'era traccia. E non è poco, te lo assicuro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59757 da Daines
Questa mattina alle 7e30 dopo la pioggia la strada alternativa per andare via dal paese (quella principale è ancora chiusa per una frana) era semi-allagata... le macchine non si fidavano a passare... che oro, col syncro bello alto nessun problema... Così nel pomeriggio volevo far due foto, ma l'acqua era già scesa molto... peccato, niente guado, usiamo quella che resta... e siccome qualche giorno fa mi ero un pò infangato, ne ho aproffitato per un lavaggio sotto scocca adatto ad un syncro!! :asd:
Visto che si poteva, in terza piena!!!! Vai MACIGNO, che laviamo le scarpe!! :ghgh:

[img

[img

Dai Giove pluvio, mandami ancora un pò di pioggia... (sono l'unico in paese che si diverte in questi casi.. :asd: )
...beh, a novembre son dovuto passare in canoa... :sbonk:

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59760 da SyncroDan

daines ha scritto: Dai Giove pluvio, mandami ancora un pò di pioggia... (sono l'unico in paese che si diverte in questi casi.. :asd: )
...beh, a novembre son dovuto passare in canoa... :sbonk:

:asd:
Bravo Davide! Anch'io oggi mi sono goduto il post-pioggia nel bosco..... ho il muso pieno di terra! Per fortuna (grazie P.!!) ho spostato la targa pochi giorni fa.... te lo consiglio per quando avrai la visco ok! :asd:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59765 da Daines
Ehi Dan, mandami una foto o dimmi dove l'hai sistemata... che devo anche io spostarla da lì al più presto...

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #60155 da SyncroDan
Davide, eccoti la foto:
[img

E' la soluzione migliore per non rompere (almeno quella!) la targa.
Il pezzo che fa da sostegno mi è stato dato dal buon Paolo che ormai sta facendo scuola con le sue arguzie. Non è altro che una staffa piegata a dovere, circa così:
[img

Chiedo scusa per la penosa rappresentazione..... :nono:

Il rosso è la targa, il blu è la mascherina alta. Comunque smontando appunto la mascherina superiore vedi subito dove fissarti.

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #60157 da WESTY 77

SyncroDan ha scritto: Davide, eccoti la foto:

E' la soluzione migliore per non rompere (almeno quella!) la targa.
Il pezzo che fa da sostegno mi è stato dato dal buon Paolo che ormai sta facendo scuola con le sue arguzie. Non è altro che una staffa piegata a dovere, circa così:
[img

Chiedo scusa per la penosa rappresentazione..... :nono:

Il rosso è la targa, il blu è la mascherina alta. Comunque smontando appunto la mascherina superiore vedi subito dove fissarti.

Hei Dan.......ma sto sincro non mi sembra sfangazzato a dovere!
Mi sa tanto che arrivo io col Maggiolo e ci facciamo uan sfangazzata assieme....cosi se mi pianto mi tiri fuori! :asd:

Tempo creazione pagina: 0.320 secondi