- Ringraziamenti ricevuti 0
MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
Per puro caso ho conosciuto il proprietario precedente a quello dal quale l'hai acqusitato, e mi aveva confermato che di ruggine non c'era traccia. E non è poco, te lo assicuro...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Visto che si poteva, in terza piena!!!! Vai MACIGNO, che laviamo le scarpe!!

Dai Giove pluvio, mandami ancora un pò di pioggia... (sono l'unico in paese che si diverte in questi casi..

...beh, a novembre son dovuto passare in canoa... :sbonk:
daines ha scritto: Dai Giove pluvio, mandami ancora un pò di pioggia... (sono l'unico in paese che si diverte in questi casi..
)
...beh, a novembre son dovuto passare in canoa... :sbonk:

Bravo Davide! Anch'io oggi mi sono goduto il post-pioggia nel bosco..... ho il muso pieno di terra! Per fortuna (grazie P.!!) ho spostato la targa pochi giorni fa.... te lo consiglio per quando avrai la visco ok!

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

E' la soluzione migliore per non rompere (almeno quella!) la targa.
Il pezzo che fa da sostegno mi è stato dato dal buon Paolo che ormai sta facendo scuola con le sue arguzie. Non è altro che una staffa piegata a dovere, circa così:

Chiedo scusa per la penosa rappresentazione.....

Il rosso è la targa, il blu è la mascherina alta. Comunque smontando appunto la mascherina superiore vedi subito dove fissarti.
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Hei Dan.......ma sto sincro non mi sembra sfangazzato a dovere!SyncroDan ha scritto: Davide, eccoti la foto:
![]()
E' la soluzione migliore per non rompere (almeno quella!) la targa.
Il pezzo che fa da sostegno mi è stato dato dal buon Paolo che ormai sta facendo scuola con le sue arguzie. Non è altro che una staffa piegata a dovere, circa così:
![]()
Chiedo scusa per la penosa rappresentazione.....
Il rosso è la targa, il blu è la mascherina alta. Comunque smontando appunto la mascherina superiore vedi subito dove fissarti.
Mi sa tanto che arrivo io col Maggiolo e ci facciamo uan sfangazzata assieme....cosi se mi pianto mi tiri fuori!