Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #60545 da SyncroDan
Si bè ovvio che è la "maionese" siliconica la parte importante, il mio era solo un pensiero ad alta voce che non centrava molto!!! Opssss.... :wink:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #60549 da Daines

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #60785 da Daines
Ansa ultimora:
Anche io questo weekend sono di interventi seri....
All'una il differenziale si è appoggiato sul banco del meccanico...
Alle tre lo apriamo e mi porto a casa la triste visco... è bisognosa di un bel bagno, e della nuova linfa vitale.... :vw
Oggi faccio qualche foto, e vi aggiorno...

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #60813 da SyncroDan
Dai dai daaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! :D

Vw t3 syncro 14"

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #60815 da Daines
Eccomi per un breve aggiornamento...
aprira la visco non è stato semplice come visto dai colleghi tedeschi... però l'abbiamo aperta... fatto il primo lavaggio... ho passato quasi tre ore a lavar dischi e distanziali con la testa sopra la bacinella di benza... ho finito 20min fa... e son rovinato...
forse perchè non ero ancora guarito del tutto dalla febbra di qualche giorno fa, e adesso ho di nuovo 38.... :cry: e con mio dispiacere stasera mi sono concesso la tachipirina (di solito non prendo le medicine) perchè domani mattina alle 8e30 devo essere operativo in bottega dal mio amico per il lavaggio n°2 coc alcool, riempimento, e chiusura... DEVO FARCELA!!! :vw
Ho fatto un pò di foto, ma la posto poi perchè ora non ce la fo a ridimensionarle, e devo girare un pò in rete che devo vedere due cosette... sempre di visco...
PS:uno dei due x-ring era danneggiato, come se fosse stato montato male... ma dubito che sia stata mamma vw, forse qualcuno ci aveva già messo le mani...
Ci sentiamo ai prossimi sviluppi....

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #60817 da SyncroDan
Dai valà concediti un po' di riposo Davide, aggiornaci con foto e chiacchere a operazione conclusa, se sarai sopravvissuto... (al giro postmontaggioviscoconviscochemordecomeundoberman!!!) :asd:

Vw t3 syncro 14"

Tempo creazione pagina: 0.326 secondi