- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
Less
Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99076
da Daines
Risposta da Daines al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
K2 pneus ovada.... la nuova misura 195/15 che ancora non avevano messo sul sito.... se abbiamo la stessa mescola esterna sono ben tenere....
almeno visto il pacco del disgiuntore mi sono un pò tirato su quando le ho viste montate... e pensare che nel sito la penus ovada dice che sono anche meno rumorose delle tue.... ho dei dubbi.....
almeno visto il pacco del disgiuntore mi sono un pò tirato su quando le ho viste montate... e pensare che nel sito la penus ovada dice che sono anche meno rumorose delle tue.... ho dei dubbi.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 4 Mesi fa #99077
da Silentbay
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Risposta da Silentbay al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
Anche le mie da nuove "appena fatte" (non so se anche a te le hanno fatte sul momento apposta) erano piuttosto morbide, difatti è buona regola farle "stagionare" un pochino prima di montarle e usarle se non si vuole consumarse in fretta e male...questo diciamo da copione...io non ho resistito più di qualche giorno prima di montarle...per il rumore mi piacerebbe sentirle, ma a vedere dai tasselloni belli grossi e staccati che ha fa proprio pensare ad un bel rumoraccio....eheh
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12 Anni 4 Mesi fa #100284
da Daines
Risposta da Daines al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
Ebbene si!!!! finalmente disgiunge!!!
Dopo lunghe ed estenuanti prove, e vari monta e smonta , finalmente il disgiuntore è andato su....
beh, a dire il vero è andato su tre volte, ma sembrava mancasse un'ingranaggio, e invece il "problema" era un'altro..... era solo un'altro tipo di disgiuntore.....
ti pareva che poteva andarmi liscia al primo colpo???
....però così è come se avessi montato tre disgiuntori....
e poi perchè avere un disgiuntore come gli altri, se nemmeno la visco è standard???
quindi me la metto via che il macigno sarà sempre un pò "PROTO".....
Un ringraziamento al team di menti che hanno collaborato anche a distanza al montaggio del pezzo: Paolino, Simone e Amedeox....
Ed ecco il fantomatico disgiuntore del macigno:
Che ha il millerighe che va diretto sull'alberino del cambio, senza ingranaggio, come nel sistema tedesco:
e a differenza del tipo mmmericano non ha il cuscinetto sul millerighe mosso dalla forca.... insomma un'ibrido tra il krukko e il mmericano.....
...oggi dopo più di un'anno, affrontando una rampa in erba, inserite le 4wd e il blocco dietro, G, e appena scollinato in cima, il sorriso mi è tornato sulle labbra!!!
e devo dire che anche le gomme fan tanto la loro parte....

Dopo lunghe ed estenuanti prove, e vari monta e smonta , finalmente il disgiuntore è andato su....
beh, a dire il vero è andato su tre volte, ma sembrava mancasse un'ingranaggio, e invece il "problema" era un'altro..... era solo un'altro tipo di disgiuntore.....
ti pareva che poteva andarmi liscia al primo colpo???
....però così è come se avessi montato tre disgiuntori....

e poi perchè avere un disgiuntore come gli altri, se nemmeno la visco è standard???
quindi me la metto via che il macigno sarà sempre un pò "PROTO".....

Un ringraziamento al team di menti che hanno collaborato anche a distanza al montaggio del pezzo: Paolino, Simone e Amedeox....
Ed ecco il fantomatico disgiuntore del macigno:

Che ha il millerighe che va diretto sull'alberino del cambio, senza ingranaggio, come nel sistema tedesco:

e a differenza del tipo mmmericano non ha il cuscinetto sul millerighe mosso dalla forca.... insomma un'ibrido tra il krukko e il mmericano.....
...oggi dopo più di un'anno, affrontando una rampa in erba, inserite le 4wd e il blocco dietro, G, e appena scollinato in cima, il sorriso mi è tornato sulle labbra!!!
e devo dire che anche le gomme fan tanto la loro parte....
12 Anni 4 Mesi fa #100285
da bdade
Bentornato Jokeristi!!!!
Risposta da bdade al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
Grande, bellissimo mezzo, molto operativo!!!
Finalmente giunta e disgiunge! È ora di mettere in cantiere un nuovo embolo
Daines mi dici dove hai preso kit di recupero visco e disgiuntore ? Sai che sto per buttarmi nella mischia ...
Finalmente giunta e disgiunge! È ora di mettere in cantiere un nuovo embolo

Daines mi dici dove hai preso kit di recupero visco e disgiuntore ? Sai che sto per buttarmi nella mischia ...

Bentornato Jokeristi!!!!

12 Anni 4 Mesi fa #100286
da Gigi
Risposta da Gigi al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
Ullllèèè
Con la scusa di andare a trovare chi ti farà il lavoro,si berrà birra
Con la scusa di andare a trovare chi ti farà il lavoro,si berrà birra
12 Anni 4 Mesi fa #100288
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
Ullè!!!! Un altro che disgiunge il cervello dal portafogli ogni qualvolta che si parla di furgoni!!!

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Tempo creazione pagina: 0.361 secondi