Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #98995 da Silentbay
fo-to fo-to fo-to

:frusta:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #98996 da bdade

Daines ha scritto: per un periodo c'è stata una camp fittizia, poi la cucina del mic per un mese (grazie ancora vecio!!), poi un'altra che sembrava un camper/ufficio con sedili in finta pelle bianca....
ma era una sorta di "effetto speciale"..... :ghgh:
Via tutto... e dovrebbe diventare Multivan con armadietti dietro..... ma se non faccio in tempo per un pò lo uso anche "sgrauso", o con allestimento un pò stile combat-minimal .... :asd:

Stìcaz, ha cambiato più arredamenti lui che l'esposizione dell'ikea :lol:

FO-TO-FO-TO-FO-TO-FO-TO-FO-TO-FO-TO-FO-TO-FO-TO!!!! :asd: :asd:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #98998 da Vic
Risposta da Vic al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
Oilà Davide, seguo con interesse questa vicenda (vorrei capire come lavorano i Mes-Italia) ...racconta le tue vicissitudini!

[OT: non ti sei più fatto più vedere alle nostre serate ...troppo preso con le tue ragazze ...o dimenticata la strada? :ghgh: ]

Dimenticavo: FO-TO-FO-TO-FO-TO-FO-TO-FO-TO-FO-TO-FO-TO-FO-TO!!!!
Ciao :D

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #98999 da ea
Risposta da ea al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
fo-to fo-to fo-to fo-to fo-to fo-to fo-to fo-to !!

e non dire che non le hai fatte perche non ci crediamo!!!

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99004 da Gigi
Risposta da Gigi al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
E daiiiiiiiiiiiiiiiiii? Fo to fo to fo to fo to fo to fo to fo to

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99009 da Daines
Non ci crederete, ma non ho molte foto, perchè le fasi di preparazione dell'omologa erano un continuo monta e smonta, a seconda di quando venivano i tecnici a vedere, se andava bene una cosa o l'altra.... ho avuto anche un paio di rinvii...
Sto anche usando il mac di mia morosa, e le foto le ho sempre messe sul mio pc perchè so usare meglio quei programmi per ridimensionare le foto ecc.... non è che sono molto bravo con i computer....
domani vedo se riesco a trovarle....

@vic:carissimo!!!! quest'anno ho latitato abbastanza, tra traslochi da rovereto, gravidanza, arrivo della Ester, e il syncro sempre fermo.....
dovremo vederci se vuoi che ti racconto per bene come è funzionato tutto, perchè è un discorso abbastanza lungo... quasi non ricordo nemmeno più tutto quello che ho fatto/detto.....

PS:sai che ieri sistemando il portaoggetti pieno di viti e lampadine e vari foglietti con disegnini e liste di cose ho trovato pure la mini guida per il ritrovo patavino scritta su foglietto di block notes.... altro che navigatore..!!! con quella piccola mappa vi ritroverò senza problemi!!! :asd: (meglio che la conservo....)

Tempo creazione pagina: 0.338 secondi