- Ringraziamenti ricevuti 62
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
12 Anni 4 Mesi fa #99010
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
...ci contiamo!Daines ha scritto: con quella piccola mappa vi ritroverò senza problemi!!!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 4 Mesi fa #99016
da Maskelyne
SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia
Risposta da Maskelyne al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
@daines: ho visto le foto di una camperizzazione effettivamente molto futurista, con rivestimenti in simil pelle e faretti a soffitto! Purtroppo non dal vivo perchè mi spiegavao che era in trasferta in quel della "cruklandia" per varie omologazioni!
Ma a questo punto, visto che le foto erano fittizie, che dire se non
Foto! Foto! Foto! Foto! Foto! Foto! Foto! Foto!
Lamps
Maskelyne
Ma a questo punto, visto che le foto erano fittizie, che dire se non
Foto! Foto! Foto! Foto! Foto! Foto! Foto! Foto!
Lamps
Maskelyne
SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia
12 Anni 4 Mesi fa #99023
da gattone22
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Risposta da gattone22 al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
Foto Foto Foto Foto Foto Foto...
E dai che il mac funziona da dio!!!

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12 Anni 4 Mesi fa #99049
da Daines
si,si.... è il sottoscritto che con i computer non se la cava... faccio il boscaiolo, mi trovo meglio con la manèra che con i tasti.....
tra un pò vado dal meccanico, vediamo se riesco a far due foto, ma resterete un pò allibiti.... è tutto vuoto... diciamo alleggerito....
Risposta da Daines al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
gattone22 ha scritto:
si,si.... è il sottoscritto che con i computer non se la cava... faccio il boscaiolo, mi trovo meglio con la manèra che con i tasti.....

tra un pò vado dal meccanico, vediamo se riesco a far due foto, ma resterete un pò allibiti.... è tutto vuoto... diciamo alleggerito....

Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12 Anni 4 Mesi fa #99073
da Daines
Risposta da Daines al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
Beh... al disgiuntore manca un ingranaggio.... quindi si rimette in pausa la trazione anteriore.... :nervoso:
Però ho trovato la foto della camperizzazione personalizzata....
(con cucina di mic, frigo a pozzetto, panca in pelle bianca, con zero possibilità di diventare letto.... ma è un discorso un pò lungo....)
....e poi tutta sta robba è stata già smontata da mò.....
comunque, le pile della macchina fotografica si sono scaricate, ma ho fatto in tempo a fare le foto delle gomme....
anche se non sono le 215, mi pare che siamo lì.....
Però ho trovato la foto della camperizzazione personalizzata....

(con cucina di mic, frigo a pozzetto, panca in pelle bianca, con zero possibilità di diventare letto.... ma è un discorso un pò lungo....)

....e poi tutta sta robba è stata già smontata da mò.....
comunque, le pile della macchina fotografica si sono scaricate, ma ho fatto in tempo a fare le foto delle gomme....

anche se non sono le 215, mi pare che siamo lì.....

12 Anni 4 Mesi fa #99075
da Silentbay
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Risposta da Silentbay al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
Minchia!! Tanta roba le gommazze....alla fine da chi le hai prese? Che misura sono? Manca giusto la foto con le gomme montate sul mezzo con quei bei cerchiazzi neri...quindi metti sottocarica la fotocamera e deliziaci il più presto possibile.
Per il disgiuntore mi disp che alla fine era l'ingranaggio che mancava...mi raccomando se te lo mandano fatti mandare anche il sedger.....ciau
Per il disgiuntore mi disp che alla fine era l'ingranaggio che mancava...mi raccomando se te lo mandano fatti mandare anche il sedger.....ciau
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Tempo creazione pagina: 0.341 secondi