Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99010 da Vic
Risposta da Vic al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]

Daines ha scritto: con quella piccola mappa vi ritroverò senza problemi!!!

...ci contiamo! :sisi:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99016 da Maskelyne
@daines: ho visto le foto di una camperizzazione effettivamente molto futurista, con rivestimenti in simil pelle e faretti a soffitto! Purtroppo non dal vivo perchè mi spiegavao che era in trasferta in quel della "cruklandia" per varie omologazioni!

Ma a questo punto, visto che le foto erano fittizie, che dire se non

Foto! Foto! Foto! Foto! Foto! Foto! Foto! Foto!

Lamps

Maskelyne

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99023 da gattone22
Foto Foto Foto Foto Foto Foto...
E dai che il mac funziona da dio!!!
:-)

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99049 da Daines

gattone22 ha scritto:
E dai che il mac funziona da dio!!!

si,si.... è il sottoscritto che con i computer non se la cava... faccio il boscaiolo, mi trovo meglio con la manèra che con i tasti..... :ghgh:

tra un pò vado dal meccanico, vediamo se riesco a far due foto, ma resterete un pò allibiti.... è tutto vuoto... diciamo alleggerito.... :ghgh:

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99073 da Daines
Beh... al disgiuntore manca un ingranaggio.... quindi si rimette in pausa la trazione anteriore.... :nervoso:

Però ho trovato la foto della camperizzazione personalizzata.... :ghgh:
(con cucina di mic, frigo a pozzetto, panca in pelle bianca, con zero possibilità di diventare letto.... ma è un discorso un pò lungo....)

[img

....e poi tutta sta robba è stata già smontata da mò.....
comunque, le pile della macchina fotografica si sono scaricate, ma ho fatto in tempo a fare le foto delle gomme....
[img

anche se non sono le 215, mi pare che siamo lì.....

[img

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99075 da Silentbay
Minchia!! Tanta roba le gommazze....alla fine da chi le hai prese? Che misura sono? Manca giusto la foto con le gomme montate sul mezzo con quei bei cerchiazzi neri...quindi metti sottocarica la fotocamera e deliziaci il più presto possibile.

Per il disgiuntore mi disp che alla fine era l'ingranaggio che mancava...mi raccomando se te lo mandano fatti mandare anche il sedger.....ciau

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Tempo creazione pagina: 0.341 secondi