Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #102870 da bdade
Grande Daines, bellissimo giro, foto fiabesche!!! :applausi:

Compliments per il mezzo, davvero operativo :wink:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #102873 da Daines

Sarvaego ha scritto:
Scusa , prima era un paesaggio da fiaba ma dopo la motosegata e tute le sgommate come ti sembrava???? ma perchè fare questo ???

Non preoccuparti!!! non pensare che si va a devastare il bosco.... io nel bosco ci lavoro.... quella era una strada dove passano anche i trattori, i noccioli piegati dalla troppa neve scendevano sulla strada.... con la pala non cadeva la neve, e allora abbiamo tagliato un pò le punte, dove non si passava, per il resto strisciati sotto, con effetto scrub sulla capotta.... :ghgh:
Il resto lo avranno tagliato quelli che ci passano per andare nei prati attigui.....

e il campo delle "verte" è un prato che si usa per far parcheggiare le auto nei fine settimana, quando la gente viene al lago....

Non siamo mica dei vandali.... è che abitiamo in un posto dove si trova anche da fare qualche giretto divertente se c'è neve.... la maggior parte dei sentieri invece è chiuso ai mezzi a motore.... per fortuna .... i cross stanno distruggendo i sentieri, e io poi vado a lavorarci per rimetterli a posto.....

@anche marcus che già cercava un syncro, credo sia stato folgorato ancora di più dopo il giretto sulla neve..... :asd:

@: il kit neve comprendeva: pala,catene,motosega,ciaspole,ghette,arance(per la vitamina C :asd: ), sabbietta per il gatto..... il gatto delle nevi....!!! :ghgh:

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104016 da Daines
Pian piano si prosegue con il buttar dentro un pò di cose.....
Grazie alle dritte fornite dal buon Kappa, ho capito come erano fatti i supporti della panca bluestar..... così re-interpretati, con vitoni passanti.....

[img

ho anche dovuto spostare in avanti l'attacco filettato per i perni che fanno da blocco dello schienale.... (ho visto su un forum dell'est che non stato l'unico ad avere sto problema...)

[img

e alla fine , ta-daaaaaannnnn.....!!! sembra quasi un multivan...

[img

adesso bisogna ricoprire i sedili, e rifare il frontaledella panca che era stato forato per una cassa, e ha il buco per il riscaldatore.... e poi non montando le plastiche laterali del multivan, mi resta del "vuoto" , quindi ci andrà un fronte-panca da parete a parete.....

questi sono i blocchi dello schienale (ancora quelli fittizi, per prendere le misure), che saranno poi sostituiti con (penso) delle brugolone, e uno spessorone in legno....
Da notare l'esagono tipo mega-dado.... ottimo anche come attrezzo per aprire i tappi dell'olio del cambio, con relativa chiave da 17..... :wink:

[img

E per finire, dibattito..... ho trovato (a 15euri :sbonk: ) al mercatino dell'usato, una barra con 4 fari.....
meglio la tamarrìa safari.....
[img

....o la più sobria (e sicura dai rami degli alberi....) posizione ribassata.....???

[img

che poi va a finire che ne monto due davanti e due dietro.....
al buio pesto la nostra retro non è molto luminosa.....

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104019 da Daines
....buongiorno!! vedo che sei pronto per un'altra giornata di lavoro.....

[img

....compagni di merende.... (col defender del servizio forestale a fare miglioramenti boschivi e pulire sentieri.....)

[img

....fanga da disgelo.... foglia secca, bagnata..... si ssssììììvola.... niente di estremo, ma ci siamo arrivati solo in due.... il macigno e il land....

[img

[img

....mi sa che multivan è già troppo figo.... vista la situazione dovrò optare per una cosa un pò più ruspante..... :ghgh:

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104026 da gattone22
Bellissimo!!! Che voglie di Syncro con ste foto....mannaggia!
Speriamo poi che non le veda Gigi :ghgh:

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104072 da K .
Risposta da K . al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
wella complimentoni.... vedo che il lavoro procede a grandi passi

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Tempo creazione pagina: 0.334 secondi