Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104087 da Daines

KgB ha scritto: wella complimentoni.... vedo che il lavoro procede a grandi passi

nel tempo disponibile.... :sisi: mi sembra sempre di andare un pò a rilento....
però se vedessi all'interno della piastra come ho saldato (a elettrodo) il dado.... potresti rabbrividire...!!! :asd:
erano anni che non saldavo.... e in azienda agricola avevo il filo.... una pacchia....
beh, comunque funziona.... :D
Ps: non è che oltre allo schema del montaggio panca c'era anche il sistema del tavolino pop-up??? non riesco a capire se ho tutti i pezzi, e nel caso come si fissa nella parte superiore.....
mi sa che per un pò, farò senza....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104110 da Silentbay
che figata Davide!! Ma dove hai recuperato l'allestimento multivan? Io lo cerco oramai da un anno in Italia e per ora nulla :(

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104200 da Daines
@gattone22: hi,hi... io ogni tanto metto qualche foto delle giornate in bosco col syncro, così faccio da "untore", cercando di diffondere varie malattie da syncro....
dal morbo di syncros, alla demenza syncrile, dallo sfogo di san syncro, alla più ben nota syncroglionite acuta.... :ghgh:

@simmo: eh... l'ho trovato un anno fa... un pò per chiulo.... quello del bluestar, panca, armadio, fiancata sx con tavolino pop-up.....
però non so ancora come e quanto monterò dentro al syncro..... già qualche giorno fa son tornato con 2/3 quintali di tronchi.... e mi sa che le plastiche originali del multivan , per quanto di teutonico materiale, non avrebbero gradito molto il tipo di carico....
vuoi mettere con i suoi bei vecchi pannelli in alluminio...??? :ghgh:

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104204 da marco82
Ciao davide che Mato che te si , il migliore, me vien voia de torme un syncro !!!!!!
Dai che in quel che di Vicenza bisogna ritrovarsi!
Ciao matto e complimenti!!!!!

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104277 da Daines

marco82 ha scritto: Ciao davide che Mato che te si , il migliore, me vien voia de torme un syncro !!!!!!
Dai che in quel che di Vicenza bisogna ritrovarsi!
Ciao matto e complimenti!!!!!

Ciao marco!! ...te ghè rasòn.... bisogna che se trovèmo... ànca con chèaltri vicentini.... e non son ancora vegnù su a trovàrte... porta pasìensa... gh'ò la creatura piccola.... :D

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #119822 da Daines
Dopo un pò di assenza dal forum, era giusto aggiornare il topic del macignomobile con le ultime trasformazioni o migliorie......
Ma nel mio caso la strada è al contrario... ogni tanto si torna alle origini e alla cara funzione dei nostri mezzi che si chiamano transporter....
Dopo il servizio fatto per il trasloco, ecco che spariti parte dei mobili si trasporta più volte dei bei 5/6 qli di legna verde.... devo fare le scorte per l'inverno....

[img

...accompagnandomi a sverricellare nel bosco....

[img

...e la legnaia è appena cominciata.... c'è ancora molta strada da fare...
non credere di aver già finito, caro macigno... ma nel frattempo, per farlo riposare portiamo un pò di fieno.... :sbonk:

[img

...per la Berta e la Nora, le asine della mia amica Giulia,

[img

[img

Che potete andare a trovare qui, al Tesoro di Fimon

[img

PS:devo pur tenermi impegnato, dovendo saltare il SRFL14, come scusante ho eliminato la "camperizzazione" :sbonk: (come se prima ce ne fosse stata... :asd: )

Tempo creazione pagina: 0.328 secondi