- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
Less
Di più
12 Anni 1 Mese fa #104087
da Daines
nel tempo disponibile....
mi sembra sempre di andare un pò a rilento....
però se vedessi all'interno della piastra come ho saldato (a elettrodo) il dado.... potresti rabbrividire...!!!
erano anni che non saldavo.... e in azienda agricola avevo il filo.... una pacchia....
beh, comunque funziona....
Ps: non è che oltre allo schema del montaggio panca c'era anche il sistema del tavolino pop-up??? non riesco a capire se ho tutti i pezzi, e nel caso come si fissa nella parte superiore.....
mi sa che per un pò, farò senza....
Risposta da Daines al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
KgB ha scritto: wella complimentoni.... vedo che il lavoro procede a grandi passi
nel tempo disponibile....

però se vedessi all'interno della piastra come ho saldato (a elettrodo) il dado.... potresti rabbrividire...!!!

erano anni che non saldavo.... e in azienda agricola avevo il filo.... una pacchia....
beh, comunque funziona....

Ps: non è che oltre allo schema del montaggio panca c'era anche il sistema del tavolino pop-up??? non riesco a capire se ho tutti i pezzi, e nel caso come si fissa nella parte superiore.....
mi sa che per un pò, farò senza....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 1 Mese fa #104110
da Silentbay
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Risposta da Silentbay al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
che figata Davide!! Ma dove hai recuperato l'allestimento multivan? Io lo cerco oramai da un anno in Italia e per ora nulla

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Less
Di più
12 Anni 1 Mese fa #104200
da Daines
@gattone22: hi,hi... io ogni tanto metto qualche foto delle giornate in bosco col syncro, così faccio da "untore", cercando di diffondere varie malattie da syncro....
dal morbo di syncros, alla demenza syncrile, dallo sfogo di san syncro, alla più ben nota syncroglionite acuta....
@simmo: eh... l'ho trovato un anno fa... un pò per chiulo.... quello del bluestar, panca, armadio, fiancata sx con tavolino pop-up.....
però non so ancora come e quanto monterò dentro al syncro..... già qualche giorno fa son tornato con 2/3 quintali di tronchi.... e mi sa che le plastiche originali del multivan , per quanto di teutonico materiale, non avrebbero gradito molto il tipo di carico....
vuoi mettere con i suoi bei vecchi pannelli in alluminio...???
dal morbo di syncros, alla demenza syncrile, dallo sfogo di san syncro, alla più ben nota syncroglionite acuta....

@simmo: eh... l'ho trovato un anno fa... un pò per chiulo.... quello del bluestar, panca, armadio, fiancata sx con tavolino pop-up.....
però non so ancora come e quanto monterò dentro al syncro..... già qualche giorno fa son tornato con 2/3 quintali di tronchi.... e mi sa che le plastiche originali del multivan , per quanto di teutonico materiale, non avrebbero gradito molto il tipo di carico....
vuoi mettere con i suoi bei vecchi pannelli in alluminio...???

12 Anni 1 Mese fa #104204
da marco82
Risposta da marco82 al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
Ciao davide che Mato che te si , il migliore, me vien voia de torme un syncro !!!!!!
Dai che in quel che di Vicenza bisogna ritrovarsi!
Ciao matto e complimenti!!!!!
Less
Di più
12 Anni 1 Mese fa #104277
da Daines
Ciao marco!! ...te ghè rasòn.... bisogna che se trovèmo... à nca con chèaltri vicentini.... e non son ancora vegnù su a trovà rte... porta pasìensa... gh'ò la creatura piccola....
marco82 ha scritto: Ciao davide che Mato che te si , il migliore, me vien voia de torme un syncro !!!!!!
Ciao marco!! ...te ghè rasòn.... bisogna che se trovèmo... à nca con chèaltri vicentini.... e non son ancora vegnù su a trovà rte... porta pasìensa... gh'ò la creatura piccola....

Less
Di più
11 Anni 1 Settimana fa #119822
da Daines
Dopo un pò di assenza dal forum, era giusto aggiornare il topic del macignomobile con le ultime trasformazioni o migliorie......
Ma nel mio caso la strada è al contrario... ogni tanto si torna alle origini e alla cara funzione dei nostri mezzi che si chiamano transporter....
Dopo il servizio fatto per il trasloco, ecco che spariti parte dei mobili si trasporta più volte dei bei 5/6 qli di legna verde.... devo fare le scorte per l'inverno....
...accompagnandomi a sverricellare nel bosco....
...e la legnaia è appena cominciata.... c'è ancora molta strada da fare...
non credere di aver già finito, caro macigno... ma nel frattempo, per farlo riposare portiamo un pò di fieno.... :sbonk:
...per la Berta e la Nora, le asine della mia amica Giulia,
Che potete andare a trovare qui, al Tesoro di Fimon
PS:devo pur tenermi impegnato, dovendo saltare il SRFL14, come scusante ho eliminato la "camperizzazione" :sbonk: (come se prima ce ne fosse stata...
)
Ma nel mio caso la strada è al contrario... ogni tanto si torna alle origini e alla cara funzione dei nostri mezzi che si chiamano transporter....
Dopo il servizio fatto per il trasloco, ecco che spariti parte dei mobili si trasporta più volte dei bei 5/6 qli di legna verde.... devo fare le scorte per l'inverno....

...accompagnandomi a sverricellare nel bosco....

...e la legnaia è appena cominciata.... c'è ancora molta strada da fare...
non credere di aver già finito, caro macigno... ma nel frattempo, per farlo riposare portiamo un pò di fieno.... :sbonk:

...per la Berta e la Nora, le asine della mia amica Giulia,

Che potete andare a trovare qui, al Tesoro di Fimon

PS:devo pur tenermi impegnato, dovendo saltare il SRFL14, come scusante ho eliminato la "camperizzazione" :sbonk: (come se prima ce ne fosse stata...

Tempo creazione pagina: 0.328 secondi