Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #88435 da puffo vagabondo
Mosquitos insetti? perchè se invece sono i mosquitos a due ruote sai che bozzi.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #88460 da Giallojoker

puffo vagabondo ha scritto: Mosquitos insetti? perchè se invece sono i mosquitos a due ruote sai che bozzi.....

In quel senso, sono pericolose anche le "vespe" (anche loro sono molto attratte dal giallo)

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #93891 da Cesare

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #93892 da Cesare
No eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configurationNo eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configurationciao a tutti.. sto cercando il famoso lamierato per sostituire quello marcio dietro al frigo..
sui siti tedeschi ho trovato questi 2..

che dite è unoo di questi??

CEDRO 1.6D 1982 tetto alto
io vo!

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #93929 da massimiliano
complimenti giallojoker hai fatto un capolavoro,
io ho appena finito di smontare tutti gl'interni ,praticamente ho spogliato il joker,perchè ho gli stessi problemi che abbiamo tutti cioè ruggine dietro il frigor e sotto le guarnizioni dei vetri.volevo chiederti due cose
la prima è se puoi scrivere tutti i prodotti e le marche che hai usato,esempio stucco fondo ecc(visto che lo fai di mestiere avrai usato ottimi materiale)anche perchè se uno non è del mestiere c'è sempre il rischio che ti rifilino robe scadenti(come mi è già capitato).
la seconda cosa che vorrei chiederti è come togliere i vetri in bonoplex ma soppratutto come rimetterli senza rovinare le guarnizioni
complimenti ancora per il lavoro svolto

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #93931 da Giallojoker
No eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configurationNo eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configuration

Cesare ha scritto: ciao a tutti.. sto cercando il famoso lamierato per sostituire quello marcio dietro al frigo..
sui siti tedeschi ho trovato questi 2..

che dite è unoo di questi??

Ciao Cesare! il lamierato è questo del link che tu hai postato, buon lavoro!

Tempo creazione pagina: 0.327 secondi