- Ringraziamenti ricevuti 1
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
13 Anni 2 Settimane fa #87666
da Lorenzo74
Risposta da Lorenzo74 al topic Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
Sto sbavando, ....quoto l'idea del campeggio|carrozzeria...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- camioncino
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
13 Anni 2 Settimane fa #87671
da camioncino
il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.
ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.
Risposta da camioncino al topic Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
complimenti giallojoker.estasiato dal lavoro e dalla documentazione visiva. inguardabile il tuo bombolone

ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.
13 Anni 2 Settimane fa #87686
da Mandarino
Risposta da Mandarino al topic Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
Claudio, davvero un lavoro da maestro!!! ma come hai fatto a verniciare solo parte della fiancata senza vedere lo stacco tra il nuovo colore e il vecchio???
Davvero complimenti! anche io non avevo dubbi, però vedere l'avanzamento lavori e il risultato è un'altra cosa.
Bravo...
Davvero complimenti! anche io non avevo dubbi, però vedere l'avanzamento lavori e il risultato è un'altra cosa.
Bravo...
- Giallojoker
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Less
Di più
13 Anni 2 Settimane fa #87749
da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
Grazie a tutti per i complimenti! @ camiocino perche è inguardabile il mio bombolone? Ma scusa il tuo com'è?
- Giallojoker
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Less
Di più
13 Anni 2 Settimane fa #87754
da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
Ciao Mario, in effetti il colore non è e non può essere uguale perche dopo 30 anni il colore ha virato di molto, ma ero consapevole,... mi interessava risanare la ruggine. Poi quando avrò finito con gli interventi importanti lo rivernicerò completo, ma solo dopo aver riparato bene i lamierati compromessi, e in questo momento non potevo affrontare un restauro completo. Il prossimo intervento sarà la parte sopra il paraurti anteriore.Mandarino ha scritto: Claudio, davvero un lavoro da maestro!!! ma come hai fatto a verniciare solo parte della fiancata senza vedere lo stacco tra il nuovo colore e il vecchio???
Bravo...
- camioncino
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
13 Anni 2 Settimane fa #87767
da camioncino
Risposta da camioncino al topic Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
azz. suscettibilita' bombolonesca.rara malattia jokeriniana.mi e' solo parso di vedere parecchia ruggine ma non e' un problema per sicurezza.sono a doppia camera i nostri.
Tempo creazione pagina: 0.336 secondi