Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #87666 da Lorenzo74
Sto sbavando, ....quoto l'idea del campeggio|carrozzeria...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #87671 da camioncino
complimenti giallojoker.estasiato dal lavoro e dalla documentazione visiva. inguardabile il tuo bombolone :vw:

il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.

ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #87686 da Mandarino
Claudio, davvero un lavoro da maestro!!! ma come hai fatto a verniciare solo parte della fiancata senza vedere lo stacco tra il nuovo colore e il vecchio???
Davvero complimenti! anche io non avevo dubbi, però vedere l'avanzamento lavori e il risultato è un'altra cosa.
Bravo...

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #87749 da Giallojoker
Grazie a tutti per i complimenti! @ camiocino perche è inguardabile il mio bombolone? Ma scusa il tuo com'è?

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #87754 da Giallojoker

Mandarino ha scritto: Claudio, davvero un lavoro da maestro!!! ma come hai fatto a verniciare solo parte della fiancata senza vedere lo stacco tra il nuovo colore e il vecchio???
Davvero complimenti! anche io non avevo dubbi, però vedere l'avanzamento lavori e il risultato è un'altra cosa.
Bravo...

Ciao Mario, in effetti il colore non è e non può essere uguale perche dopo 30 anni il colore ha virato di molto, ma ero consapevole,... mi interessava risanare la ruggine. Poi quando avrò finito con gli interventi importanti lo rivernicerò completo, ma solo dopo aver riparato bene i lamierati compromessi, e in questo momento non potevo affrontare un restauro completo. Il prossimo intervento sarà la parte sopra il paraurti anteriore.

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #87767 da camioncino
azz. suscettibilita' bombolonesca.rara malattia jokeriniana.mi e' solo parso di vedere parecchia ruggine ma non e' un problema per sicurezza.sono a doppia camera i nostri.

il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.

ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.

Tempo creazione pagina: 0.336 secondi