- Ringraziamenti ricevuti 2
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
- camioncino
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
13 Anni 2 Settimane fa #88041
da camioncino
il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.
ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.
Risposta da camioncino al topic Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
gran lavoro e ottimo risultato. il sifone del lavandino sta su senza problem? io devo tenerlo su con elastici
il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.
ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- puffo vagabondo
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 2 Settimane fa #88045
da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
Complimenti per il lavoro....non avevamo dubbi dell'ottimo lavoro che hai fatto, adesso ci rimane solo di vederlo realmente...
- Giallojoker
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
13 Anni 1 Settimana fa #88274
da Giallojoker
13 Anni 1 Settimana fa #88279
da freddy
Risposta da freddy al topic Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
Visto dal vivo ieri, che dire SPETTACOLARE, questo giallo, quando è nuovo è fichissimo, non vedo l'ora che Claudio abbia il tempo per rifarlo tutto, penso che verrà un capolavoro.
Ciao
Ciao
- captain urlo
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 1 Settimana fa #88283
da captain urlo
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
Risposta da captain urlo al topic Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
Complimenti Claudio! Bel lavoro.
Poi del giallo che si può dire di più, io sono di parte

T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
- Giallojoker
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
13 Anni 1 Settimana fa #88379
da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
Ciao Luca, grazie per i complimenti, ma tu lo sai che è il nostro bellissimo giallo che valorizza i nostri joker e suscita molto interesse anche da parte dei mosquitos!captain urlo ha scritto: Complimenti Claudio! Bel lavoro.
Tempo creazione pagina: 0.334 secondi