- Ringraziamenti ricevuti 1
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
- Giallojoker
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Less
Di più
13 Anni 2 Settimane fa #87939
da Giallojoker
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 2 Settimane fa #87940
da raffo
Risposta da raffo al topic Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
Bel lavoro, complimenti!
Mi chiedevo: la lana di roccia che si vedeva l'hai lasciata al suo posto?
- Giallojoker
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
13 Anni 2 Settimane fa #87942
da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
Si è rimasta al suo posto, non ho avuto il tempo di cambiarla con soluzioni più moderne, ma adesso che l'ho smontato per la prima volta, non avrò problemi in futuro se volessi cambiarla!raffo ha scritto: Bel lavoro, complimenti!
13 Anni 2 Settimane fa #87959
da spazza84
Risposta da spazza84 al topic Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
Grande Claudio! Ottimo lavoro!

13 Anni 2 Settimane fa #87989
da freddy
Risposta da freddy al topic Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
Claudio la griglia sotto il frigo, non ce l'hai rimessa, fai attenzione che quella zona è un piccolo buco nero, io ora la farò con una retina, quello che ci entra li rimane.
Ciao
Ciao
- CaravelleC
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 96
13 Anni 2 Settimane fa #88006
da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
Bel lavoro, complimenti per la manualità , ad essere in grado di fare questi lavori anche in casa si potrebbe mantenere il mezzo sempre al top senza grosse spese, che di questi tempi non è poco.
Un saluto e ancora complimenti
Un saluto e ancora complimenti
Tempo creazione pagina: 0.362 secondi