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Buoni km!
Ricerca quasi alla fine... Consiglio
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Non procedere a far niente senza aver fatto una diagnosi.
Se hanno cambiato i bicchierini idraulici, a meno che abbiano fatto come me con i paraaste telescopici, devono aver smontato entrambe le teste, e come detto lo scoppiettio non può venire dai bicchierini che al limite ticchettano...
Lo scoppiettio è di fase spinterogeno o di carburazione di solito, vai con calma, devi solo affidarti ad un meccanico sano ed anziano che ha già avuto per le mani questi motori. Mi piace la nuova pubblicità radio del servizio per i ricambi auto e servizio originale marca Opel, dove si sente dire ad un meccanico che ha sostituito i cavalli e in contemporanea sovviene il rumore di un muggito, da bene l'idea di quello che si possono inventare certi tipi.....
Fai il filmato che qualcosa di più ne esce...
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Grazie per l'iniezzione di fiducia ! Appena ho un attimo faccio il filmato! Grazie ragazzi grazie per il vostro supporto , siete grandi ;CaravelleC ha scritto: Mi sento di dirti che smontare il motore o le teste è l'ultima opzione, un motore che scoppietta ma non presenta rumori metallici o resa molto scarsa è solo d mettere a punto.
Non procedere a far niente senza aver fatto una diagnosi.
Se hanno cambiato i bicchierini idraulici, a meno che abbiano fatto come me con i paraaste telescopici, devono aver smontato entrambe le teste, e come detto lo scoppiettio non può venire dai bicchierini che al limite ticchettano...
Lo scoppiettio è di fase spinterogeno o di carburazione di solito, vai con calma, devi solo affidarti ad un meccanico sano ed anziano che ha già avuto per le mani questi motori. Mi piace la nuova pubblicità radio del servizio per i ricambi auto e servizio originale marca Opel, dove si sente dire ad un meccanico che ha sostituito i cavalli e in contemporanea sovviene il rumore di un muggito, da bene l'idea di quello che si possono inventare certi tipi.....
Fai il filmato che qualcosa di più ne esce...
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CaravelleC ha scritto: Mi sento di dirti che smontare il motore o le teste è l'ultima opzione, un motore che scoppietta ma non presenta rumori metallici o resa molto scarsa è solo d mettere a punto.
Non procedere a far niente senza aver fatto una diagnosi.
Se hanno cambiato i bicchierini idraulici, a meno che abbiano fatto come me con i paraaste telescopici, devono aver smontato entrambe le teste, e come detto lo scoppiettio non può venire dai bicchierini che al limite ticchettano...
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Perdita di potenza però' ne ha....
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Come vedo se la testa e' apposto? GrazieFunkpowa ha scritto: la testa è a posto? cmq il mio ha 247k km, ho rifatto la testa ma il resto è originale e va benissimo. Saluti
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Achilles ha scritto:
Come vedo se la testa e' apposto? GrazieFunkpowa ha scritto: la testa è a posto? cmq il mio ha 247k km, ho rifatto la testa ma il resto è originale e va benissimo. Saluti
Prova a parlarci un pò insieme... se tu parli di cocomeri e lui ti risponde croissant... allora la testa non è molto a posto.
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.....nei minimi particolari.....
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Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
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Che simpatica canagliaOlandeseVolante ha scritto: ....stiamo condividendo una parte importante della sua vita.....
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Vero 18 pagine... Un record
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- bdade
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Gioy_80 ha scritto: Seriamente... ma siamo davvero a 18 pagine di topic nella sezione Presentazioni??? Dai, avrò visto male... ditemi che ho visto male...
un certo "qualcuno" a pagina 4 scrisse:
qualcuno ha scritto: Achilles, faccio un po' il guastafeste senza titolo (anche perchè non sono moderatore ) giusto per dare un senso anche alle altre sezioni del forum aprirei una discussione su "consigli per l'acquisto": lì sicuramente questi argomenti sono più centrati. Qui lascerei solo la tua presentazione.
Così, giusto per ricordare a me stesso che ogni tanto c'ho ragione
Bentornato Jokeristi!!!!
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