Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Ricerca quasi alla fine... Consiglio

Di più
18/09/2013 17:02 #111113 da bdade
Risposta da bdade al topic Ricerca quasi alla fine... Consiglio
E' questo vero? Qui parla di una cifra diversa... sei sicuro che non sia una bufala? (sai, di quelli che copiano le foto altrui e pubblicano annunci falsi)
www.subito.it/caravan-e-camper/camper-vw...rdenone-73296081.htm

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Dadowest
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
18/09/2013 18:45 #111115 da Dadowest
Risposta da Dadowest al topic Ricerca quasi alla fine... Consiglio
venduto ! Mi ha scritto dicendo che e' stato appena venduto. Forse meglio così,,, mi allettava il prezzo ma andavo fuori strada perché io sto cercando l'originalita e domani forse ho trovato quello che fa per me. Faccio le foto e ve lo posto. :)

Proprietario di: BENITO

T3 joker1 Volkswagen Westfalia 1980 2000cc (CU) :frusta: Boxer
www.vw-westypedia.it - www.cubelounge.blogspot.it

• Dadowest
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
18/09/2013 18:51 #111116 da Dadowest
1980 vw t3 camping 2000 benzina in buonissime condizioni ...6.000,00 euro a Rimini... Stiamo a vedere.

• Dadowest
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
18/09/2013 19:14 #111117 da Dadowest

bdade ha scritto: E' questo vero? Qui parla di una cifra diversa... sei sicuro che non sia una bufala? (sai, di quelli che copiano le foto altrui e pubblicano annunci falsi)

No, tutto altri interni . Ma simile!

• Dadowest
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
18/09/2013 19:18 #111118 da Dadowest

Achilles ha scritto:

bdade ha scritto: E' questo vero? Qui parla di una cifra diversa... sei sicuro che non sia una bufala? (sai, di quelli che copiano le foto altrui e pubblicano annunci falsi)

Mi sa che era una sola invece!!! Sti maledetti!!!!!!'

Ci stavo cascando come un pollo!!

• Dadowest
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
20/09/2013 22:17 #111238 da Dadowest
Ragazzi ci siamo... Forse lunedì e la volta buona . Westfalia volkswagen t3 camping 1980 2000 cc in buonissime condizioni a poco meno di 6.000 euro. Tutto originale Dell epoca , vernice Dell epoca insomma original e sano! A presto le foto incrocio i pistoni!!

Di più
21/09/2013 09:10 #111254 da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic Ricerca quasi alla fine... Consiglio
Benissimo, sono felice per te ma prima di comprare, sentiti con qualcuno che ha gia un benzina ed informati su consumi, impianti a gas eccetera... con questi "chiari di luna" occhio a non prendere un t3 sicuramente bellissimo ma che poi ti mette a dieta, nel senso che o fai benzina (per andare da qualche parte), o mangi. Se non hai problemi di budget... prendilo senza paura.

Di più
21/09/2013 21:19 #111268 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Ricerca quasi alla fine... Consiglio
Il 2000 ad aria è un bel motore, potente ma a quano ho sentito molto spinto e quindi poco adatto ad essere gasato senza problemi di durata...
Magari se messo a punto per benino da qualche mago esperto di quei mezzi...
Un saluto

Di più
21/09/2013 22:34 #111269 da fabio
Risposta da fabio al topic Ricerca quasi alla fine... Consiglio
Ciao, io ho un T3 2000cc benzina dell'81, quindi immagino sia simile al tuo. Non mi sono mai pentito dell'acquisto (pagato 4400€), qualche punto di ruggine qua e la ma niente di grave, per 4 anni il motore ha funzionato bene senza nessun intervento poi ho dovuto metterci mano abbastanza pesantemente ma ci sta..credo.
Sicuramente consuma molto più di un diesel, però a meno che non sia la tua unica auto secondo me non ti conviene metterci l'impianto a gas o a metano...ci metti una vita ad ammortizzare la spesa!

ex...Proprietario di Sitzigorru, joker 2000 benz aircooled dell'81

Di più
22/09/2013 00:33 #111272 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Ricerca quasi alla fine... Consiglio
Anche il mio è sempre andato bene, nonostante si porti dietro il peso del tetto alto, certo è lento ma è un motore forte, se trattato bene è affidabile, i consumi 9/10 al litro (con il piede leggero) secondo me non adatto al gas, soffre quando fa caldo il raffreddamento è il suo punto debole ( ma in questo senso anche le motorizzazioni D o TD hanno problemi di temperatura) e comunque anche al caldo della Grecia non mi ha mai dato problemi, invece al freddo da il meglio di se, addirittura sembra avere qualche cavallo in più.

Di più
22/09/2013 09:14 #111277 da Mauriziolot
Hahaha... e vero, al freddo i motori sembrano essere piu "allegri"... sara per "l'Intercooler" naturale? Come vedi caro Achilles, i veterani del benzina ti hanno detto la loro. Personalmente, essendo cosi a sud, non mi avventurerei nel benzina inquanto (a meno che non rimanga in giro per il Salento), con l'Italia stretta e Luuuunga ogni vacanza verso nord, graverebbe non poco sul budget carburante, devi pero considerare le manutenzioni del Diesel, che magari sono meno frequenti ma costano di piu (Minimizzando...: messa a punto di Pompa iniettori eccetera costano piu di 4 candele ed un filtro...)

Di più
22/09/2013 09:17 #111278 da Mauriziolot
Achilles hai gia visto cosa vende il Moro? jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?131364.post sembra carino, sopratutto il tetto... il prezzo nn lo ha messo ma varrebbe (credo) la pena di indagare.

• Dadowest
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
22/09/2013 21:45 #111307 da Dadowest

Mauriziolot ha scritto: Achilles hai gia visto cosa vende il Moro? jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?131364.post sembra carino, sopratutto il tetto... il prezzo nn lo ha messo ma varrebbe (credo) la pena di indagare.

Lo vedo solo ora! Grazie per la dritta ... Solo senza mobilio dovrei capire se mi con conviene. Proverò a sentire il proprietario e vedere quanto chiede.

Domani vado a provare un original t3 1980 cu 2000cc me ne sono innamorato.. Solo il prezzo e un può fuori budget ma è' completo di tutto.
Considerando che lo userò quasi solo d estate devo capire se il prezzo vale la candela sui 6mila ma è' messo bene, unico neo i km ... Bu non si sa ma sembra in ordine a parte il solito motore in po' sporco d'olio nella parte bassa...

• Dadowest
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
22/09/2013 21:47 #111308 da Dadowest
Dimenticavo... Gas GPL non mi pare sia adatto per questi motori ... Poi considerando che percorrerò forse 4/5mila km annui poiché non sarà la mia prima auto ... Penso posso stare dentro con i soldi di carburante.. Parlando con un amico il quale ha il t3 motorizzato diesel 1.6 aspirato non sembra beva tantissimo meno del benz. Almeno così dice lui . :)

• Dadowest
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
22/09/2013 21:50 #111309 da Dadowest

fabio ha scritto: Ciao, io ho un T3 2000cc benzina dell'81, quindi immagino sia simile al tuo. Non mi sono mai pentito dell'acquisto (pagato 4400€), qualche punto di ruggine qua e la ma niente di grave, per 4 anni il motore ha funzionato bene senza nessun intervento poi ho dovuto metterci mano abbastanza pesantemente ma ci sta..credo.
Sicuramente consuma molto più di un diesel, però a meno che non sia la tua unica auto secondo me non ti conviene metterci l'impianto a gas o a metano...ci metti una vita ad ammortizzare la spesa!

Condivido!

Tempo creazione pagina: 0.505 secondi