Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)

Testa, motore di rotazione o......AIUTO!!!

Di più
11 Anni 1 Mese fa #118185 da Vanny
Avevamo ragione, Vanny viaggiava con circa 1/3 dei suoi cavalli. Fatta la prova sui rulli alla Bergamo Carburatori è stato verificato che c'era un problema all'iniezione. Noncuranti della garanzia in essere il mecca e il tecnico della B.C. hanno deciso di smontare e rifasare la pompa di iniezione. Risultato: Vanny ora ha più di 70 cavalli, ma noi abbiamo tirato fuori 512 euro che non solo la Vege non ci rimborserà, ma ci è stato risposto che a causa dell'intervento non autorizzato dal produttore abbiamo già perso il diritto alla garanzia di 2 anni.
Aspettiamo la relazione del lavoro eseguito per portare il tutto ad un avvocato perchè secondo noi il produttore ci ha fornito per 2 volte un motore non collaudato altrimenti il primo problema alle punterie ed il secondo all'iniezione sarebbero emersi prima di spedirci il PACCO!
Se qualcuno di voi ha avuto problemi con la Vege è caldamente invitato a mettersi in contatto con noi......vediamo se riusciamo ad evitare che mandino altri motori non correttamente revisionati in giro per il mondo!

Vanny
VW T3 1.6 TD 1991 California "Americanizzato" Marsala Red sempre in evoluzione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #118192 da Vanny
Se qualcuno vuole dare un'occhiata allego il grafico dellla prova rulli a cavalli ridotti!

Vanny

Di più
11 Anni 1 Mese fa #118193 da Caretta Caretta
mamma mia.....ma alla fine della fiera tra motore e interventi meccanici e spese varie quanto ti è costato in tutto sostituire sto motore?

Di più
11 Anni 1 Mese fa #118194 da Vanny
ECCOLO
[img

Vanny

Di più
11 Anni 1 Mese fa #118195 da Vanny
NO COMMENT!!!!!

Vanny

Di più
11 Anni 1 Mese fa #118196 da syncronic
un'altra storia di motori di rotazione finita bene.... :kool:

OT: moolto bella quell'officina a bg, c'avevo portato un'auto per un amico meccanico a "spurgare" su quei rulli quella genialata del fap euro5..
mi sarebbe piaciuto portarci il mio mezzo su quei rulli, giusto per quella stampa sfiziosa.. ma visti i grafici che hanno lì appesi sul muro (M5, RS6, etc..) mi sarei sentito in imbarazzo.. :ghgh:

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

Tempo creazione pagina: 0.380 secondi