- Ringraziamenti ricevuti 2
Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta
Pneumatici da fuoristrada
13 Anni 6 Mesi fa #77620
da C0smin
Risposta da C0smin al topic Pneumatici da fuoristrada
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 6 Mesi fa #77655
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Risposta da SyncroDan al topic Pneumatici da fuoristrada
Cosmin! Quella è una misura da auto medio-piccola!
Il disegno Wild Power non è male, ma quelle gomme non vanno assolutamente bene per il syncro!
Sono delle 185/65!!!
Il disegno Wild Power non è male, ma quelle gomme non vanno assolutamente bene per il syncro!
Sono delle 185/65!!!

Vw t3 syncro 14"
13 Anni 6 Mesi fa #77681
da freddy
Risposta da freddy al topic Pneumatici da fuoristrada
Se Cosmin vanno bene le ricoperte, sentisse la Marangoni, che volendo può trovarti tutte le misure che ti servono.
Ciao
Ciao
13 Anni 6 Mesi fa #77718
da C0smin
Risposta da C0smin al topic Pneumatici da fuoristrada
Mi ha inviato dello foto e ho scoperto il produttore. Paro non vende ai privati.
www.tessilgomma.com/web/catalogoc.asp?listino=2
Per me le ricoperte possono andare bene per che le voglio usare solo in gare o quando voglio fare percorsi con molto fango, anche se devo spesso cambiare le ruote.
Provate voi a contattare il produttore, force si trova una soluzione per noi.
www.tessilgomma.com/web/catalogoc.asp?listino=2
Per me le ricoperte possono andare bene per che le voglio usare solo in gare o quando voglio fare percorsi con molto fango, anche se devo spesso cambiare le ruote.
Provate voi a contattare il produttore, force si trova una soluzione per noi.
13 Anni 6 Mesi fa #77757
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
Risposta da SyncroDan al topic Pneumatici da fuoristrada
Con Marangoni nulla da fare. Già sentiti mesi fa...
I 14" per il trasporto leggero/fuoristrada non li considerano nemmeno, solo dai 15" in su...
I 14" per il trasporto leggero/fuoristrada non li considerano nemmeno, solo dai 15" in su...
Vw t3 syncro 14"
13 Anni 6 Mesi fa #77893
da Daines
Risposta da Daines al topic Pneumatici da fuoristrada
Mi serve il consiglio di qualche esperto in gomme.... sto valutando una trasformazione del macigno tramite una ditta di costruzione camper che si appoggia al TUV.... poi vi spiegherò appena le cose saranno più chiare. Comunque, loro mi aggiornano anche le gomme. E dopo contatto con i tecnici, gli sono state fornite queste misure disponibili (che non erano quelle che volevo io [195/15 o 205/15 e 215/75/15]),
ma: 205/70/15 e 215/70/15
mi pare che tra le ricoperte se ne trova di questa misura. Ma non ho trovato roba tipo BF,Khumo,.... vabbè che mi interessa la roba kattiva in fin dei conti....
ma come misura cosa ne pensate? con le 205/70/15 avrei poca differenza dalle 185/14 , solo 1cm in più di circonferenza (0.5 in altezza del mezzo), quindi il motore ne risentirebbe meno (jx...), però trooverei le gomme serie....
con le 215/70/15 andiamo un pò più in grande... ma neanche tanto.....
Ma secondo voi la spalla dei barra70 è buona come misura?
ma: 205/70/15 e 215/70/15
mi pare che tra le ricoperte se ne trova di questa misura. Ma non ho trovato roba tipo BF,Khumo,.... vabbè che mi interessa la roba kattiva in fin dei conti....
ma come misura cosa ne pensate? con le 205/70/15 avrei poca differenza dalle 185/14 , solo 1cm in più di circonferenza (0.5 in altezza del mezzo), quindi il motore ne risentirebbe meno (jx...), però trooverei le gomme serie....
con le 215/70/15 andiamo un pò più in grande... ma neanche tanto.....
Ma secondo voi la spalla dei barra70 è buona come misura?
Tempo creazione pagina: 0.403 secondi