- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta
Pneumatici da fuoristrada
13 Anni 7 Mesi fa #75894
da Daines
Risposta da Daines al topic Pneumatici da fuoristrada
Ehi freddy, molti syncri 14" montano le gomme maxxis MA-751 (pure io....), sono all terrain, e non sono termiche, e certamente son più tassellate delle normali stradali, pur essendo confortevoli in viaggi su strada, non sono rumorose e non fanno vibrazioni.... io fossi in te ci farei un pensierino... dai un'occhio su gommadiretto....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 7 Mesi fa #75899
da freddy
Risposta da freddy al topic Pneumatici da fuoristrada
13 Anni 7 Mesi fa #75905
da Daines
Risposta da Daines al topic Pneumatici da fuoristrada
Quest'anno non ha piovuto molto, ma io nel complesso mi son trovato veramente bene, e c'è anche chi le montava su un camper ducato 2wd e ci ha girato per i passi di montagna sulla neve!!! Magari quelle lamelle tengono anche discretamente sulla neve (io non ho avuto l'occasione di provare). Io le ho prese da gommadiretto, ma alle volte penso finiscano , e per un pò non le trovi... ea le ha prese quest'estate...
io con l'offerta di natale , l'anno scorso ho speso circa 60/70 euro a gomma.... ma poi son passate a 80/90.... dipende dal momento , o han fatto successo....
prova a vedere se le trovi su pneusonline....
io con l'offerta di natale , l'anno scorso ho speso circa 60/70 euro a gomma.... ma poi son passate a 80/90.... dipende dal momento , o han fatto successo....
prova a vedere se le trovi su pneusonline....
13 Anni 7 Mesi fa #75926
da ea
Risposta da ea al topic Pneumatici da fuoristrada
..si freddy, sono quelle che montavo quest'estate, non so se te le ricordi..
Anche io le ho prese a luglio su gommadiretto a 74€, ma in effetti adesso sembra che non ci siano piu.., magari come dice daines, hanno solo finito le scorte e devono aspettare il prossimo ordine, prova a mandagli un email.. Comunque anche io mi trovo molto bene.., anche se solo da passeggero..
Anche io le ho prese a luglio su gommadiretto a 74€, ma in effetti adesso sembra che non ci siano piu.., magari come dice daines, hanno solo finito le scorte e devono aspettare il prossimo ordine, prova a mandagli un email.. Comunque anche io mi trovo molto bene.., anche se solo da passeggero..
13 Anni 6 Mesi fa #77546
da SyncroDan
Porca miseria.......
Sono belle cattive, non troppo basse (66cm), sono M+S, non costano uno sproposito (76 euro) ma hanno un indice di carico maledettamente basso: L (120km/h)!
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Risposta da SyncroDan al topic Pneumatici da fuoristrada
SyncroDan ha scritto: Ragaaaaazzi: 185/80 14 Queste sono abbastanza cazzute........
www.offroadreifen.com/programme/tire_by_size.php
Porca miseria.......

Sono belle cattive, non troppo basse (66cm), sono M+S, non costano uno sproposito (76 euro) ma hanno un indice di carico maledettamente basso: L (120km/h)!

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
13 Anni 6 Mesi fa #77619
da C0smin
Risposta da C0smin al topic Pneumatici da fuoristrada
Ho trovato 4 gomme in vendita, ricoperte.
Non so che marchio sono.
Ho inviato un messaggio e aspetto la risposta.
Sono un po stretto con soldi, ma se riesco comprarle..o al meno se mi dice chi li fa..credo che sarebbe una bela alternativa per noi.
Non so che marchio sono.
Ho inviato un messaggio e aspetto la risposta.
Sono un po stretto con soldi, ma se riesco comprarle..o al meno se mi dice chi li fa..credo che sarebbe una bela alternativa per noi.
Tempo creazione pagina: 0.402 secondi